pioneer bdp-140

Mah io ritengo che il servizio dovrebbero offrirlo loro con ritiro con corriere e garanzia, io sono dell'opinione che quando qualcosa nasce male finisce anche peggio, ripeto ho buttato tanti soldi e certo non bado a queste 200€ che pur sempre dal sudore provengono.
Però mi metto l'anima in pace e la mia missione sarà quella prima decantata, pubblicità gratis.

Capisco il tuo modo di veduta cioe' io pago ma voglio un servizio con tutte le garanzie.Non e' sbagliato io pero' abito a torino e' ho il negozio a 20 minuti di auto da casa mia. E non mi va' di regalare soldi ,tenendomi un lettore spacciato per nuovo per quello che lo acquistato perche' nuovo e con sconto .

Fnac Torino sembra che sia in brutte acque(rischio chiusura) e trattandosi anche una srl sconsiglio l'esercizio del diritto di recesso (avresti un credito da un soggetto difficilmente solvibile). Per scrupolo fai un reclamo e chiedi se ti inviano qualche prodotto visto che il bene non era nuovo

Il problema è che telefonicamente non si può parlare perchè non è attivo nessun numero, se chiami a un negozio fisico loro dicono di essere dipendenti dalla sede centrale, se chiami alla sede centrale loro cascano dalle nuvole e dicono che bisogna comunicare solo via mail col servizio clienti...che magicamente non rispondono mai.
ormai la frittata è fatta-

Fnac Torino sembra che sia in brutte acque(rischio chiusura) e trattandosi anche una srl sconsiglio l'esercizio del diritto di recesso (avresti un credito da un soggetto difficilmente solvibile). Per scrupolo fai un reclamo e chiedi se ti inviano qualche prodotto visto che il bene non era nuovo
.Sono stati acquistati da una societa' italiana la fnac non e' solo torino .Se mi riaccreditano i soldi meglio se mi danno un buono vedo di spenderlo direttamente e velocemente direttamente in negozio .

Ultima modifica:
io pero' abito a torino e' ho il negozio a 20 minuti di auto da casa mia.
L'acquisto è stato fatto da FNAC Italia s.r.l. L'accredito lo faranno solo dopo aver ricevuto indietro il bene e per questo sconsigliavo il diritto di recesso vista la poca serietà della società e la sua forma giuridica. Certo è che far tutto brevi manu è più semplice

L'acquisto è stato fatto da FNAC Italia s.r.l. L'accredito lo faranno solo dopo aver ricevuto indietro il bene e per questo sconsigliavo il diritto di recesso vista la poca serietà della società e la sua forma giuridica. Certo è che far tutto brevi manu è più semplice
Sbagliando si impara .La prossima volta ci penso due volte .

Scusate, con tutto il rispetto per le vostre giuste lamentele vorrei ritornare un attimo al disocrso principale e chiedervi un cosa: ma il 140 e il 150 come si comportanto con i BD masterizzati? Li leggono tranquillamente?