KillahBamz
New member
Ciao Carlo... ovviamente legge i vob, in quanto è il formato video dei DVD.... 
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
questo lo so. ma tramite dnla o da lettura usb ci sono molti lettori che non li leggono.Ciao Carlo... ovviamente legge i vob, in quanto è il formato video dei DVD....![]()
non so se a qualcuno può interessare ma il lettore legge anche i file vobsplendido
![]()
man mano che scopro qualcosa la posto..Anche questa è una caratteristica importante.
Grande Carlo!
man mano che scopro qualcosa la posto..a disposizione della comunità
Ah, questo non lo sapevo... è che non ho provato molti lettori...![]()
Ancora non ti hanno fatto sapere niente? male che vada fai una riconversione del file...
Ah be' si, puoi fare anche così... ma è solo il video che non vedi o non si sente neanche l'audio?
non so se a qualcuno può interessare ma il lettore legge anche i file vobsplendido
![]()
nn mi ricordo sinceramente appena ho 2 minuti controllo. cmq mi ricordo di siNei file vob se hai più lingue, devi selezionare il file giusto oppure con il tasto "audio" dal telecomando
puoi cambiare la lingua mentre stai vedendo il film?
nn mi ricordo sinceramente appena ho 2 minuti controllo. cmq mi ricordo di si![]()
Ciao Carlo.
Avrei una domanda alla quale hai già risposto,
ma volevo fare un riepilogo.
Ho intenzione di prendere il 140 o il 150, ci devo collegare un Hard Disk da 2 TB
formattato in NTFS dalla tua esperirenza mi sai dire se legge un disco di queste
dimensioni e con questa formattazione?
Grazie
posso garantirti che legge quel tipo di file system x quanto riguarda la capienza nn avendo un esterno di quella capienza non saprei risp. ma cmq credo di si.. aspetta la risp di KillahBamz![]()
Ciao a tutti... vi posso confermare con sicurezza che un hard disk da 2tb pieno viene letto tranquillamente!
Anche se è pieno non ci sono problemi di sorta...![]()