pioneer bdp-140

la pioneer mi ha risp che il file incriminato è stato mandato in fabbrica e stanno verificando il problema .. sono soddisfatto della politica aziendale in pioneer si vede che è una azienda che tutela il cliente e si cimenta x risolvere il problema e non come ha fatto un'altra azienda che se nè lavata le mani. :) cmq con pioneer avevo già avuto a che fare in altro settore ed è un AZIENDA MOLTO SERIA.

nn mi ricordo sinceramente appena ho 2 minuti controllo. cmq mi ricordo di si :)

Ciao Carlo.
Avrei una domanda alla quale hai già risposto,
ma volevo fare un riepilogo.

Ho intenzione di prendere il 140 o il 150, ci devo collegare un Hard Disk da 2 TB
formattato in NTFS dalla tua esperirenza mi sai dire se legge un disco di queste
dimensioni e con questa formattazione?
Grazie

Ciao Carlo.
Avrei una domanda alla quale hai già risposto,
ma volevo fare un riepilogo.

Ho intenzione di prendere il 140 o il 150, ci devo collegare un Hard Disk da 2 TB
formattato in NTFS dalla tua esperirenza mi sai dire se legge un disco di queste
dimensioni e con questa formattazione?
Grazie

posso garantirti che legge quel tipo di file system x quanto riguarda la capienza nn avendo un esterno di quella capienza non saprei risp. ma cmq credo di si.. aspetta la risp di KillahBamz ;)

Ciao a tutti... vi posso confermare con sicurezza che un hard disk da 2tb pieno viene letto tranquillamente!

Anche se è pieno non ci sono problemi di sorta... :)