Pioneer AVIC-HD1BT

Ah ragazzi una curiosità:

se vado nelle impostazione hardware del navigatore (per vedere quanti satelliti riceve), ho notato che le "antennine" prima si colorano di giallo e poi di arancione (mi pare)...che differenza c'è ?
A volte, al contrario rimangono nere e a volte...SPARISCONO PROPRIO !!!
Mica ho capito che vuol dire !!!
Ciao,
Alex
 
Ciao mi cognato ha installato sulla sua auto questo splendido oggetto ma senza modulo TV.
Gentimente volevo sapere quanto costa il modulo aggiuntivo per la TV e dove trovarlo, magari sulla rete. Grazie anticipato
 
gavix ha detto:
Ciao mi cognato ha installato sulla sua auto questo splendido oggetto ma senza modulo TV.
Gentimente volevo sapere quanto costa il modulo aggiuntivo per la TV e dove trovarlo, magari sulla rete. Grazie anticipato

Guarda io ho acquistato un modulo tv NON Pioneer e l'ho pagato 200 euro.
Quello originale costa sulle 350 mi sa.
Su ebay si trovano...altri negozi on line non li conosco ma so che ce ne sono una marea !
Ciao,
Alex
 
Gordon ha detto:
Io ho una hyundai Santa Fè (nuovo modello) ed utilizzo l'AVIC con i comandi sul volante (della casa). I comandi compatibili sono (nel mio caso): mute, mode, seek e volume. Ciao

Ciao Gordon, ho anch'io una Santa Fè (nuovo modello) e sarei intenzionato ad acquistare l'AVIC ma mi piacerebbe vedere come si intona con la plancia dell'auto. Non puoi, per caso, postare od inviarmi qualche foto per vedere il risultato.
Inoltre vorrei sapere se ci sono stati particolari problemi e in quale posizione hai installato il ricevitore GPS.

Grazie comunque per tutte le notizie che hai gia dato.
 
AVIC-HD1BT

Ciao raga, sono nuovo su questo forum.
Ho appena acquistato la nuova SAAB 9.3 Cabriolet e in occasione del loro anniversario, mi hanno regalato l' AVIC-HD1BT.
Vorrei sapere se conoscete la possibilità di estrarre l'HD per inserirne 1 più grande, e se è possibile copiarci MP3 direttamnte dal PC.
Esistono poi siti dove scaricare qualcosa tipo lettore o codec per DIVX??
Ciao a tutti.
 
ciao
ho preso anche io questo navigatore..pero' non e' che sia contento come dite voi!per quello che costa!

gli autovelox non si possono mettere?

il bluetooth per il vivavoce e 'scarsissimo!

per mettere i file musicali mp3 o video sull'hard disk come si fa? va staccato l'hard disk?

grazie mille.
 
Ciao, neanche io sono contento... per quel che costa non fa nulla di decente !

Sbaglia strada continuamente, come se il GPS non lo avesse... si fida dei suoi sensori e non ci prende.
Ieri su un percorso di 10 km (quello di casa che dovrebbe aver appreso visto che c'ho fatto 5000Km) mi ha sbagliato di 3.2km.. ero a casa e mi indicava l'auto in mezzo ad un campo a 3 km...
E succede spesso... sistematicamente in alcune zone. Io compro il navigatore per raggiungere facilmente i posti... ma con questo sono più le volte che devo riposizionare la cartina manualmente che le volte che funziona.

Dopo 15 minuti si ripristina da solo... ma da un'apparecchio da 2800 euro di listino non è il massimo, non dovrebbe proprio sbagliare, anche perchè nelle stesse condizioni accendo il mio nokia+tomtom con antennina gps da 60 euro ed è precisissimo !!!

Inoltre... la lettura delle immagini JPG la fa solo da determinate cartelle, non è che puoi infilare il cd delle vacanze e guardarti le foto: devi farlo uno fatto a posta per lui perchè legge solo da una cartella... Anzi, sulla carta dice di leggere perchè fino ad oggi non sono riuscito a vedere una immagine... anche seguendo le istruzioni. La lettura DivX non esiste. La lista degli Autovelox ci è stata promessa ma non è mai uscito nulla (ci sono per tutte le nazioni tranne l'italia).

Gravissimo: Impossibile aggiungere PDI da CD.... ridicolo, ha l'hard disk e non posso usarlo. Hai voglia ad inserirli a mano...

Sezione audio decente, ma un dsp con 2800 euro ci poteva entrare...

A presa per i fondelli per chi gli ha dato 2000 e passa euro, pioneer ha tirato fuori l'HD3BT che cambia 2 stupidaggini ed il numero di PDI pur mantenendo la stessa dimensione dell'hard disk... vuol dire che nell'HD1 c'era spazio e bastava fare un'aggiornamento. Ma si sa che oggi se non esce un modello all'anno si fa brutta figura... poi non lamentiamoci se i firmware fanno ****** !! Non esiste più la fase di testing di un prodotto... oggi siamo noi utenti paganti a fare i test, a nostre spese.

Sempre parlando di PDI, molti sono messi male rispetto alla reale posizione. errori anche di 1 o 2 km

Io penso che lo vendo prima che si svaluta troppo e prendo il nuovo kenwood che costa la metà: DNX7200

Complimenti a pioneer !!
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,
nessuno di voi possessori dell' hd1bt ha fatto l'upgrade?
(CNDV 700HD)
ciao

P.s:@Andale
il CNDV 700HD oltre ad aggiornare le mappe e risolvere il problema dell'eco rende l'HD1BT identico, come software, al HD3BT
 
Ultima modifica:
@Gighen
Se è solo un problema di eco c'è una patch ufficiale PIONEER gratuita!
Per l'aggiornamento stò valutando anche io se le migliorie valgono le 279 €..
Ciao
 
Uhm,la cosa mi interessa (eco).Potresti mandarmi via pm un link (o un numero di telefono) per questa patch ufficiale?Non sapevo che fosse disponibile.Grazie mille in anticipo ;)
 
Ciao a tutti sono nuovo del forum :) ,
ho un problema con il Pioneer AVIC-HD1BT... mi spiego praticamente quando collego il cellulare non sento il segnale di libero/occupato finchè la persona che ho chiamato non risponde. A cosa può essere dovuta questa cosa?:(

Ciao e grazie
Raf
 
Ciao,
qualche info sull'aggiornamento dell'hd1bt. Sono riuscito, dopo un mese e mezzo dall'ordine, ad entrare in possesso dei dvd di aggiornamento del navigatore. Adesso e' da ieri che gira (l'aggiornamento), in quanto sono necessarie piu' di 3 ore per completare l'operazione. Fortunatamente e' possibile spengere ed accendere il navigatore, e l'operazione riprende da dove si e' interrotta. Sono adesso all'89%. Ovviamente tutte le funzioni sono disabilitate (che balle girare senza un po' di music!). Appena finito vi posto un po' di informazioni per vedere se ci sono cambiameni di nota al sw.

Ciao

Stefano
 
ehehe, no no.. l'agiornamento e' completato!! dovevo trovare un secondo di tempo per postare. Allora, aggiornamento della cartografia a parte (non ho notato grosse differenze, la cartografia e' aggiornata ad aprile 2007 adesso), praticamento l'had1bt si trasforma nell'hd3bt. Confrontando anche il manuale dell'hd3 con le nuove funzionalità, sono praticamente identici. non e' migliorata, nemmeno peggiorata la velocità di elaborazione (niente migliorie a basso livello credo), ci sono alcune funzionalità in piu', marginali, per quanto riguarda la visulaizzazione della mappa (mappa doppia 3d), possibilità nella rubrica di inserire caratteri minuscoli, una funzionalità in piu' per il calcolo percorso (percorsi con limitazioni di orario). Pensavo avessero migliorato la gestione dell'ipod, ma cosi' non e' stato... lento come prima per scorrere i brani memorizzati. cosa poco piacevole e' che riporta il db gracenote ad una versione piu' vecchia. percio' dopo e' necessario ripetere l'aggiornamento uscito a novembre. Il vivavoce funziona come prima, senza infamia e senza lode..... Se avete domande chiedete pure.

Ciao Stefano
 
Ciao Ragazzi,

sono nuovo del forum, quindi anche se in ritardo vi auguro un Buon Natale già fatto ed un fortunato 2008.

Ho appena acquistato su e-bay un HD1BT di seconda mano, però mi è arrivato senza cavo di connessione per la telecamera posteriore, sapete per caso se si può acquistare a parte?
colgo l'occasione per farvi anche un'altra domanda: qualcuno mi saprebbe spiegare come fare ad inserire delle immagini (formato e dimensione)?

vi ringrazio in anticipo. CIAO
 
Top