Pioneer AVIC-HD1BT

Ciao,
ll cavo per la telecamera posteriore e' un normale cavo composito. Va bene qualsiasi cavo. Invece per inserire immagini, devi masterizzare su cd, sotto una cartella IMAGES , formato jpg. Assicurati di masterizzare almeno 100Mb, altrimenti rischi che non ti legga un bel niente.

Ciao

Stefano

domanda

salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedere se sul mio avic x1bt e possibile fare qualche aggiornamento del tipo leggere i divx. grazie a tutti quelli che mi risponderanno e complimenti x l'ottimo forum

avic x1bt

raga ho un pioneer avic x1bt ma non legge i dvd mp3 ho letto su un inserzione di ebay che con 9,50 mi dice come si fa a farli leggere e possibile?

Risposta forse banale, hai provato a guiardare il sito pioneer se ci sono aggiornamenti del sw interno dell'autoradio, o a limite hai provato a sentire l'assistenza tecnica ?

ciao

---------------
niniocco ha detto:
salve a tutti sono nuovo di questo forum, volevo chiedere se sul mio avic x1bt e possibile fare qualche aggiornamento del tipo leggere i divx. grazie a tutti quelli che mi risponderanno e complimenti x l'ottimo forum