Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Così a occhio ci sono eccome. Certo, l'accoppiata pre/finale che ancora vedi in firma era spaventosa sotto quell'aspetto. Se poi ci metti anche l'rDac non mi aspetto certo un salto qualitativo verso l'alto con questo integrato; mi basterebbe un suono che qualitativamente gli si avvicini. Ho fatto l'operazione per motivi di praticità/comodità (telecomando per il volume), non perchè sentissi l'esigenza di maggiore qualità.Bassi...?
Purtroppo non ascolto musica liquida e capire il livello del solo dac è difficile, visto che è tutto insieme. Difficile capire dove finiscano i meriti del dac e comincino quelli del pre o del finale.E' interessante questo A70k, sono curioso di sapere se ha una sezione digitale (dac) di qualità...
E' interessante questo A70k, sono curioso di sapere se ha una sezione digitale (dac) di qualità, ho visto che ha l'USB asincrono con convertitore SABRE32/192Khz, chi mi fa una descrizione di come suona?
Concordo abbastanza, ma siamo all'inizio e speriamo che col rodaggio si sciolga un po'. Noto soprattutto gli estremi gamma un po' in evidenza e la gamma media leggermente arretrata. Nei passaggi più difficili il suono tende a impastarsi. La musicalità complessiva lascia un po' a desiderare.Come difetti: i suoni secchi troppo evidenti ( tipo batteria sintetizzata o concerti di pianosolo) , suono più direzionato e meno arioso.
Sempre a mio gusto sono soddisfatto per ascolto di opere sinfoniche , jazz e blues ; meno per rock o concerti di piano che alla lunga sono stancanti.
E' un ottimo integrato per rapporto qualità prezzo, potente e ben costruito, ne sono molto soddisfatto.