é vaiii!!! Buon gustaio.L'abbinerei con Diffusori molto Controllati sulle Alte e con le Basse abbastanza in Evidenza, faccio un esempio: B&W683.
Si però le 683 non sono in classe D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
é vaiii!!! Buon gustaio.L'abbinerei con Diffusori molto Controllati sulle Alte e con le Basse abbastanza in Evidenza, faccio un esempio: B&W683.
La mia esperienza con questo tipo di amplificazione è che essendo molto Dinamica e Dettagliata .....
fossi in te mi terrei il cambridge gelosamente!comunque se vendo il mio azur 651a lo compro pure io sto pioneer![]()
Io ho un Pioneer.Non discuto la tua esperienza ma "tutti" gli amplificatori di classe D si comportano allo stesso modo ?!?
Perche' per gli amplificatori di altre categorie,tipo i classe A/B variano a seconda del Brand , mi spiego meglio,
dei Marantz si dice abbiano un suono "caldo", di un altro magari un suono piu' "asciutto" e analiti..........[CUT]
sono le mie cause avute con clienti furbacchioni@Antonio Leone: premesso il poco tempo dedicato, non ho trovato ..........[CUT]
a naso.....non sò perchèfossi in te mi terrei il cambridge gelosamente
mi piacerebbe leggere l'iter argomentativo, se e quando puoi, grazie!sono le mie cause avute con clienti furbacchioni
a naso.....non sò perchè......ma condivido......
per adesso più di un giudice l'ha interpretata così.
conclusa davanti a un giudice non nel mio negozio....
..... Il Dac Interno all'integrato a-70 è superlativo, quanto di meglio oggi possa offrire la tecnologia su un'integrato in questa fascia di prezzo. Ripeto che sono estramemente soddisfatto del suono che l'A-70 assieme al PD-50 (ottimo lettore sacd) riesce a riprodurre![]()
aggiungo solo questo....poi chiudiamo......la controparte fu...come dire.....consigliata da chi in fase di terzietà avrebbe giudicato la cosa in un certo modoNessun giudice in posizione di terzietà ed indipendenza si è pronunciato, c'è solo la tua esperienza..........[CUT]