• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer A-70-K

Che fai indugi ultrasound? Lei mi tituba....mi tentenna...dai dai che se non ti piace te lo ricompro io!:D
A proposito...silver, mi raccomando!;) :D

Ultima modifica:
No no:) solo che sto dando priorità ad altre spese, rimane in lista:D
Decisamente black, silver è uno schiaffo all'estetica:p

Ultima modifica:
Ho letto la prova di AudioReview e non essendo un esperto di hi-fi e di riviste del settore non so si tratta di una rivista affidabile e seria/autorevole nei giudizi.
Però se lo è, se è affidabile, allora comincia ad apparire veramente interessante questo amplificatore.
Intanto l'abbondanza di connessioni, e soprattutto la presenza della porta USB, lo rende interessantissimo per chi usa molto il PC per l'ascolto della musica "liquida". Anche perchè l'ampli ha, a quanto pare, un DAC di pregio, ossai un ESS SABRE 32.
E poi nell'uso "normale" all'ascolto l'ampli ha dimostrato di essere capace di prestazioni "da non credere".
Infine la possibilità di escludere la sezione pre e quindi di inserirlo facilmente in una catena audio-video con ampli multicanale.
Insomma, a questo punto quello che manca è la conferma di qualcuno che ha ascoltato dal vivo l'ampli.

Mi incuriosisce sempre piu' e visto che un negozio "fisico" qui a Napoli ce l'ha a 699 euro:D credo che faro' quest'ennesima pazzia !!!!

Faccio un piccolissimo sunto della recensiopne di AR339:
Quadro sonoro ben definito. Non si notano cenni di asprezza o ruvidità. Gentilezza nel riproporre i dettagli del messaggio. Capacità di sfoderare grinta e controllo quando necessario. Assenza di colorazioni. Realizzazione veramente eccellente.
Ulteriori miglioramenti si notano usando il convertitore digitale incorporato nell'ampli, che è una variante del celebre SABRE32 realizzata ad hoc per la Pioneer.

Tra un po arriverà qualcuno e dirà di lasciarlo perdere perchè è in "Classe D"......ne state parlando troppo bene e potrebbe prendere Piede.:D

Mi incuriosisce sempre piu' e visto che un negozio "fisico" qui a Napoli ce l'ha a 699 euro:D credo che faro' quest'ennesima pazzia !!!!

Bhè, se stai parlando dell'A-70, a questa cifra, non c'è neanche da pensarci un attimo: se non ti piace fra un mese lo rivendi e non ci hai perso un euro!
Dopo che hai fatto il tuo ti posso chiedere se mi passi il nome del negozio in privato?

io ho acquistato da poco il Pioneer A-70 assieme al Pioneer PD-50. Entrambi i prodotti hanno un ottimo suono , caldo e dettagliato. Sono completamente soddisfatto dell'acquisto fatto. :-)

L'A-70 è collegato con connettori a banana a Diffusori JBL Northridge E-100. Il Dac Interno all'integrato a-70 è superlativo, quanto di meglio oggi possa offrire la tecnologia su un'integrato in questa fascia di prezzo. Ripeto che sono estramemente soddisfatto del suono che l'A-70 assieme al PD-50 (ottimo lettore sacd) riesce a riprodurre :-)

Innanzi tutto grazie per le info e la disponibilità!
Il DAC lo promuovi a pieni voti, se potessi fare un paragone a che cosa lo accosteresti?
Se quello che ho trovato in rete sui tuoi diffusori è veritiero (91db, 8 omh, 33 hz - 20 khz), l'A70 sembra pure versatile, ma qui mi rimetto agli esperti.