• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

pioneer A-70-K

P&K,
Secondo te tra il Pioneer citato e l'Onkyo A-9070 quale potrebbe essere il migliore?
Mesi fa ero tentato a prenderlo,poi ho scoperto che è un classe D !!!!

Prendilo e provalo un po', se non ti gusta, gusta a me, facciamo un bel contrattino di ''sottobanco'', e te lo prendo io come usato, a prezzo ''usato'' naturalmente :mano: L'importante è che si parte dal già ottimo prezzo del negozio napoletano e cui ci scontiamo il fattore ''usato'' :D
Stai pur certo che non ti avanzerà sul groppone.

Ciaoooo MAx !!! mi sei mancato :D..... allora.... fammi capire...mi spingi a comprarlo per un tuo "eventuale" affare in futuro (saresti cosi" meschino":O) oppure non sei d'accordo con P&K e Bonny sull'accoppiamento Pioneer /Klipsch per un impianto 2 ch...

ma pensare che classe d=schifezza ci sbagliamo, è solo che bisogna stare attenti a fare certi abbinamenti tutto qua.
Con klipsch per esempio e per ascolto musicale, e ribadisco questo, vanno evitati come la peste, secondo me, poi ognuno è libero di provare tutto quello che vuole, ma l'accoppiata è troppo trapanante come timbrica.
Oltretutto come potenza pura non sono nulla di che, e risentono pesantemente dell'impedenza del diffusore che condiziona molto la risposta in frequenza dell'amplificatore.
Leggendo la prova di audioreview mi è scappato da ridere vedere la risposta in frequenza dell'ampli a 4 ohm a -3db con un estensione misera solo fino a 30khz.
Vabbè che i dati contano fino a un certo punto, ma molte volte servono proprio per descrivere il comportamento del prodotto e in questo caso....

qualcuno conosce o ha mai ascoltato lo Xindak xa6900 ?!?!
e' un ibrido da 100Wx2 ....come si sposerebbe con le Klipsch ?!?!
c'e' un usato qui dalle mie parti.....:rolleyes: