Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Che Furbone.....:asd:Stai pur certo che non ti avanzerà sul groppone.
Quoto.....io ci metterei delle Sonus Faber.
Mesi fa ero tentato a prenderlo,poi ho scoperto che è un classe D !!!!
Prendilo e provalo un po', se non ti gusta, gusta a me, facciamo un bel contrattino di ''sottobanco'', e te lo prendo io come usato, a prezzo ''usato'' naturalmente :mano: L'importante è che si parte dal già ottimo prezzo del negozio napoletano e cui ci scontiamo il fattore ''usato''
Stai pur certo che non ti avanzerà sul groppone.
Io ci metterei Audio Analogue (come me), ma questa non è la Sezione Adeguata.invece dei diffusori (che non cambiero' !!!) perche' non mi consigliate un ampli x le stesse ??
Ora sto usando lo Yarland, lo trovo piu' equilibrato del Marantz,ma mi manca un po' di "sostanza".....
Se tu lo avresti preso non avresti sentito il bisogno di cercare i Cavi Giusti.A si?
Non l'ho preso anche perchè pare che nessuno lo conosce!
nessuna recensione e prova d'ascolto trovata!!!
Io ci metterei Audio Analogue (come me),
Be ti ho spiegato come sono arrivato al Denon !!!!
sfiderei chiunque a non aver fatto la mia scelta!!!!!ld:
ld:
Perchè troppo?? Hai guardato nell'usato?Quale ?? Ho sentito parlare benissimo del Maestro 70 ma purtroppo posso solo ammirarlo...e' troppo per me
tu che modello hai di Audio Analogue ??
Fossi in te me lo farei vendere!!!Sbaglio o il tuo e' proprio il Maestro ?!?!?! mi pare di aver letto che il 2ch non lo usi mai....ihihiii !!!
Fossi in te me lo farei vendere!!!
Non lo usa maiiiii![]()