PIONEER 989AVi

Re: una vita a guardare bandiere o race test

pampie ha scritto:
con la tua filosofia potresti spenderne 3000 in un sito tedesco, attaccarlo al tuo VPR e vivere cmq scontento ;)

Non sono uno che butta i soldi invano, stai tranquillo :)

Saluti
Marco

Re: una vita a guardare bandiere o race test

pampie ha scritto:
con la tua filosofia potresti spenderne 3000 in un sito tedesco, attaccarlo al tuo VPR e vivere cmq scontento ;)
perfetto, hai ragione.
ma c'è un ma...
siamo su un forum che si occupa di audio/video e non di allodole e beccacce.
e se per il mio amico cacciatore di allodole e beccacce il test della bandiera ha significato prossimo allo zero, per me che spendo migliaia di euro per cercare di avere un buon impianto una qualche rilevanza ce l'ha.
Francamente capisco poco la tua filosofia di intervento.

Re: Re: una vita a guardare bandiere o race test

maurocip ha scritto:
perfetto, hai ragione.
ma c'è un ma...
siamo su un forum che si occupa di audio/video e non di allodole e beccacce.
e se per il mio amico cacciatore di allodole e beccacce il test della bandiera ha significato prossimo allo zero, per me che spendo migliaia di euro per cercare di avere un buon impianto una qualche rilevanza ce l'ha.
Francamente capisco poco la tua filosofia di intervento.

Sono d'accordo con Mauro ed anche con Marco (ed è la seconda volta in due giorni ... ahhh come cambiano i tempi :D :D ).

Kid ..tranquillo ... nessuno ce l'ha con te ... ;)

Mandi!

Alberto :cool:

Re: Re: Re: una vita a guardare bandiere o race test

AlbertoPN ha scritto:
Sono d'accordo con Mauro ed anche con Marco (ed è la seconda volta in due giorni ... ahhh come cambiano i tempi :D :D ).
Il TAV ha fatto miracoli!!!!!!
:D :D :D

C'è chi usa le cassette Creative e dice di avere il Dolby.....
C'è chi si compra lo scatolone all-in-one da 150€ e dice di avere l'HT....
C'è chi vede divx comprati alla bancarella e dice di avere il cinema in casa.....
C'è chi attacca un lettore da 30€ al TV 4/3 e dice di avere il DVD....
C'è chi si è comprato la TV 16/9 e slarga tutte le immagini perchè altrimenti vede le bande nere e invita gli amici.....

...c'è invece chi....

....ha motivo di definire il proprio impianto come Home Cinema.

Ale

A quanto par di capire in sostanza..... (dato che in questo 3d si e' ormai a giocare a campana :D :p)......

.......il Pioneer 989 possono anche ritirarlo dal mercato :D:D:D

Ciao
Gdb

forse il vero modello interessante come rapporto q/p

gian de bit ha scritto:
.......il Pioneer 989 possono anche ritirarlo dal mercato :D:D:D

eh si, visto che non passa il test della bandiera :cool: come il suo predecessore 868 ed il suo T-REX :cool:

cmq avevo letto da qualche parte che è in uscita il vero modello interessante per molti: il successore del 668 provvisto di SCALER e quindi non mutilato

alex_co_99 ha scritto:
C'è chi usa le cassette Creative e dice di avere il Dolby.....
C'è chi si compra lo scatolone all-in-one da 150€ e dice di avere l'HT....
C'è chi vede divx comprati alla bancarella e dice di avere il cinema in casa.....
C'è chi attacca un lettore da 30€ al TV 4/3 e dice di avere il DVD....
C'è chi si è comprato la TV 16/9 e slarga tutte le immagini perchè altrimenti vede le bande nere e invita gli amici.....

...c'è invece chi....

....ha motivo di definire il proprio impianto come Home Cinema.

Ale
:D
Quasi Quasi... potrebbe diventare una canzone ! ;)

C'è chi c'ha .... Cha Cha Cha !! :D

P.S. Il mondo è bello perchè è Avariato ! :D

Ho letto un commento di colui il quale ha redatto l'articolo pubblicato sulla rivista AF che cita:

Ragazzi intendiamoci...il nuovo Pioneer non è mica un bidone eh???
Ripeto quanto detto nella prova...semplicemente non presenta nulla di nuovo rispetto all´868 tutto qua...poi ognuno tragga le considerazioni del caso!!!

mi vien da pensare...

nemo30 ha scritto:
Ho letto un commento di colui il quale ha redatto l'articolo pubblicato sulla rivista AF che cita:

Ragazzi intendiamoci...il nuovo Pioneer non è mica un bidone eh???
Ripeto quanto detto nella prova...semplicemente non presenta nulla di nuovo rispetto all´868 tutto qua...poi ognuno tragga le considerazioni del caso!!!
....ma allora cosa l'han cambiato a fare?!?!?

walk on
sasadf

Re: mi vien da pensare...

sasadf ha scritto:
....ma allora cosa l'han cambiato a fare?!?!?

walk on
sasadf

Me lo domando anche io. Tra l'altro è comprensibile a questo punto il mantenimento del prezzo del predecessore. :rolleyes:

Re: Re: mi vien da pensare...

nemo30 ha scritto:
Me lo domando anche io. Tra l'altro è comprensibile a questo punto il mantenimento del prezzo del predecessore. :rolleyes:

Be, e' piu' pesante, per qualcuno significa tanto ....... :D

Saluti
Marco

Re: Re: Re: mi vien da pensare...

Microfast ha scritto:
Be, e' piu' pesante, per qualcuno significa tanto ....... :D

Saluti
Marco

e per non parlare del nuovo frontale con i pulsanti in alluminio anzichè plastica...

Ilario.

mi vien da pensare...

ango ha scritto:e per non parlare del nuovo frontale con i pulsanti in alluminio anzichè plastica...

ma se da qualche parte (forse qui su AVMagazine, negli articoli o nelle news ... non ricordo bene) ho visto una foto con il confronto scritto (dalla Pio) sulle differenze .... ed era evidenziato il numero delle viti che fissano il coperchio (in numero maggiore sul "nuovo") ... :eek: :rolleyes:

Davvero qualcosa di "spettacolare" direi ..... :p

Mandi!

Re: mi vien da pensare...

AlbertoPN ha scritto:
ma se da qualche parte (forse qui su AVMagazine, negli articoli o nelle news ... non ricordo bene) ho visto una foto con il confronto scritto (dalla Pio) sulle differenze .... ed era evidenziato il numero delle viti che fissano il coperchio (in numero maggiore sul "nuovo") ... :eek: :rolleyes:

Davvero qualcosa di "spettacolare" direi ..... :p

Mandi!

Era un cartello proiettato su un plasma durante una fiera (foto pubblicata da qualche rivista, ora nn ricordo quale). Un confronto a dir poco desolante, le differenze si riducevano alle viti, al peso, cose così ...

Locutus2k

Re: Re: mi vien da pensare...

Locutus2k ha scritto:
Era un cartello proiettato su un plasma durante una fiera (foto pubblicata da qualche rivista, ora nn ricordo quale). Un confronto a dir poco desolante, le differenze si riducevano alle viti, al peso, cose così ...

Locutus2k

Bravo Luigi, hai ragione ... forse un articolo di AF Digitale .... o su DVHT ....

desolante è troppo "ottimista" come cosa ... :D

Mandi!