Microfast ha detto:un ottimo processore video esterno
Per ora ho il mio crystalio vps2300, poi quando lo sostituirò che sarà a breve il fratello maggiore.
Cosa ne dice?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Microfast ha detto:un ottimo processore video esterno
niccolina ha detto:Per ora ho il mio crystalio vps2300, poi quando lo sostituirò che sarà a breve il fratello maggiore.
Cosa ne dice?
niccolina ha detto:Quindi 8400 modificato sdi e vai....
Chi mi consiglieresti per la modifica?
Mi può rispondere in privato se no i moderatori ci legnano
Arrivato a casa sbalorditivo:sbavvv: sarà che prima ad ora non avevo ascoltato un sacd.niccolina ha detto:Quindi 8400 modificato sdi e vai....
Chi mi consiglieresti per la modifica?
luganop ha detto:Arrivato a casa sbalorditivo:sbavvv: sarà che prima ad ora non avevo ascoltato un sacd.
vale67 ha detto:ciao a tutti
sono interessato al lettore in questione...
secondo voi però la nuova generazione di lettori marantz, ad esempio il 9600, è all'altezza del 8400? dal lato video sarebbe quindi aggiornato con che qualità? (vedi confronto con denon 2930 o 3930!)
Microfast ha detto:Se per te il discorso video e' importante e non vuoi utilizzare un processore video esterno direi che l'apparecchio giusto potrebbe essere il 3930, mentre il DV9600 e' un po una via di mezzo.
Saluti
Marco
vale67 ha detto:quindi ho pensato che la soluzione più ponderata sia l'acquisto di un lettore che faccia andare al meglio i classici dvd (che secondo me rimarranno in circolazione ancora per taaaanto tempo, e che sono adesso molto convenienti) e che si comporti bene anche per l'audio.
sei d'accordo?
(ora sto usando il denon 2200 che non ha l' hdmi, e non scala a 720p)
Microfast ha detto:Allora fai uno sforzo e prendi il Denon 3930: come video grazie al Realta e' eccellente ( meglio del Dv9600 ), come audio non fa rimpiangere troppo i Marantz a differenza del 2930.
Saluti
Marco
vale67 ha detto:certo che trovandolo ancora in giro il prezzo del 8400 è veramente allettante:sbav: visto che era considerato sicuramente tra i migliori sotto l'aspetto audio, per quanto riguarda il video però....:wtf: