Inlogitech
Member
Slave ragazzi forse ( ci devo pensare ancora per benino^^) a fine mese prenderò il mio primo sintoamplificatore e poichè nn ho tantissimi soldi mi posso permettere uno di questi due o il Pioneer 514s o il Kenwood V4080D-s (lo so che uno yamaha sarebbe meglio ma nn posso comprarlo pure 1 cent mi tocca
).
La mia domanda molto semplice è: quale tra i due?
Naturalmente, per i primi tempi userò le casse di uno stereo che ho per poi comperare i diffusori + adatti per farmi un 5.1 ( lo farò partendo da un 2.0 per poi passare ad 2.1 e così via....). Ora ho una domanda da farvi (sicuramente stupida per voi, ma io nn ne capisco una mazza
): se il sintoamplificatore ha solo i collegamenti per le casse con i jack e quindi mancano gli attacchi a ghigliottina....come posso collegare delle casse che invece sono nate per essere collegate ad attacchi a ghigliottina?
Da quello che ho potuto capire il kenwood ha sia gli attacchi con i jack che a ghigliottina. Il Pioneer nn l'ho capito ho visto nel sito della casa in un disegno della parte posteriore solo gli attacchi a jack e quelli a ghigliottina li ha?
Tnx confido in una vostra risposta ai quesiti
La mia domanda molto semplice è: quale tra i due?
Naturalmente, per i primi tempi userò le casse di uno stereo che ho per poi comperare i diffusori + adatti per farmi un 5.1 ( lo farò partendo da un 2.0 per poi passare ad 2.1 e così via....). Ora ho una domanda da farvi (sicuramente stupida per voi, ma io nn ne capisco una mazza
Da quello che ho potuto capire il kenwood ha sia gli attacchi con i jack che a ghigliottina. Il Pioneer nn l'ho capito ho visto nel sito della casa in un disegno della parte posteriore solo gli attacchi a jack e quelli a ghigliottina li ha?
Tnx confido in una vostra risposta ai quesiti