• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Pioneer 5090H

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

bagni04

New member
Ciao a tutti
sarei interessato all'acquisto della tv in oggetto.
L'utilizzo sarebbe all'incirca un 20% con Xbox, 50% SD (sky e digitale) ed il resto in HD (sky).
Tra un pò mi attrezzerò con lettore Blu-ray.
Su sky la visione è tra cinema e calcio.
La distanza di visione sarebbe sui 2 mt e 60.
Si trova online adesso sui 2350 euro più spese spedizione, con quella che dovrebbe essere garanzia italiana (credo, leggendo qua e la, che pioneer dovrebbe riconoscere solo 2 anni).
Ma la garanzia non è la mia principale preoccupazione.
Leggevo di motion blur da parte dei possessori sulle carrellate veloci durante le partite di calcio anche su sky HD, che poi è uno degli utilizzi per il quale lo acquisterei.
Mi aiutate a chiarirmi le idee?
grazie

A 2350€ non è garanzia Italia (non ti basare su quello che dice il negoziante, vedi la discussione sulla garanzia 2 + 2 rifiutata), per essere garanzia Italia deve costare di più (non solo 100 o 200€, tanto per essere chiari).
Il blur non è un problema di cui preoccuparsi su un plasma (il "peggior" plasma, da questo punto di vista risolve 800 linee, più che sufficienti per considerare la perdita di dettaglio molto marginale: tieni conto che l'attrezzatura di ripresa genera comunque, indipendentemente dalla tv, una certa quantità di blur, negli eventi sportivi).
Per il resto: esiste già una discussione per questo genere di tematiche, utilizza quella http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=123316 .
Discussione chiusa.

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.