henrys_it
Bannato
Ciao a tutti bella gente del forum!
Siccome si leggono thread sull'uno e sull'altro ed io mi trovo ancora in dubbio su quale dei 2 acquistare
(premetto che uno l'ho visto all'opera, il PIO ed uno ancora no!)....Vi porgo questo quesito specificando che tra una cosa e l'altra mi costano la stessa identica cifra tutti e due e che la mia leggeressima "propensione" verso il Panasonic è determinata esclusivamente dal fatto che quest'ultimo è appena uscito e quindi di nuovissima generazione (non che il Pio nn lo sia ma è uscito "ormai 1 anno fa"), quindi, conoscendomi
, non vorrei magari affrettarmi ad acquistare il PIO ora e magari a Settembre se ne escono con la serie 436.....diciamo che il Pana essendo uscito ora magari per un'annetto e + sto al sicuro da improvvisi attacchi di UPGRADITE!!!!!!!
Vi prego aiutatemi a risolvere questo "atroce" dubbio che mi attanaglia il cuore considerando che è una spesa immediata in quanto ho appena venduto il "vecchio" LCD Sharp 32"....
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno (carissimo Ettore ovviamente tu sei "fuori concorso" so cosa mi diresti!!!!!
, scherzo naturalmente
)
CIAO DA
Enrico
Siccome si leggono thread sull'uno e sull'altro ed io mi trovo ancora in dubbio su quale dei 2 acquistare
Vi prego aiutatemi a risolvere questo "atroce" dubbio che mi attanaglia il cuore considerando che è una spesa immediata in quanto ho appena venduto il "vecchio" LCD Sharp 32"....
Ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno (carissimo Ettore ovviamente tu sei "fuori concorso" so cosa mi diresti!!!!!
CIAO DA
Enrico