Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
paloalto ha detto:....
ma come mai le dimensioni del 507 sono più piccole (6/7cm) di tutti gli altri 50"
L'altezza degli altri tv, in genere è 80cm, il PIONEER 71cm
Chi di Voi lo ha già, può confermarmi che le dimensioni "visive" sono le stesse degli altri pannelli da 50"......
Ok, però pubblicale, così il difetto lo confrontiamo coi nostri.salvatore micalizzi ha detto:A questo punto la pioneer deve mostrare la sua serieta' riparandoci o sostituendoci i tv, dato che i tecnici erano concordi con noi e non avevano visto altri plasma affetti da questo difetto...per le foto non c'e' problema, le faccio cosi' potrai confrontare il tuo difetto col mio.
Il tv ha un ingresso antenna per il dtt, un'uscita da quest'ultimo e un ingresso per l'analogico. Quindi basta un cavo solo dal tetto e poi uno spezzone da circa 15 cm.!Ricky78 ha detto:ha il sintonizzatore per il digitale terrestre integrato... mi serve una seconda calata dall'antenna per l'analogico, e si ha dunque un secondo ingresso antenna, o lo stesso ingresso confluisce in due sintonizzatori, uno analogico e l'altro digitale e fa tutto il tv?
Bene, grazie...pc74 ha detto:Il tv ha un ingresso antenna per il dtt, un'uscita da quest'ultimo e un ingresso per l'analogico. Quindi basta un cavo solo dal tetto e poi uno spezzone da circa 15 cm.!
Ciao,lupo600 ha detto:ciao ricky
gli attachi per le casse sono amplificati e vanno in automatico per tutte le sorgenti,per la ps3 solo se imposti l'audio su hdmi (no se imposti uscita ottica)
per le casse servono delle casse con impedenza 8
Ma gli faccio 200 ore senza loghi e poi non ho più problemi?lupo600 ha detto:per il rodaggio stai solo attento ai loghi il 507 no ha grossi problemi di IR
Con la Playstation 3?lupo600 ha detto:Le prime 200 ore sono le piu' delicate,ma purtroppo il problema è nella tecnologia c'è sempre da stare attenti a qualsiasi cosa rimane ferma per molto tempo nello stesso punto,comunque io gioco con la play per svariate ore e non mi è mai successo niente! anche se come precauzione dopo faccio circa 10min di effetto neve.
Ricky78 ha detto:Io giocherò al 99% con Pes (Pro Evolution Soccer)... mi sai dire se ci sono scie o blocchi dell'immagine?
Scusate ma... vi sembra che stia qua a zoomare e a spostare l'immagine per via dei loghi?lupo600 ha detto:Si con la ps3,si vede molto bene sia i giochi che i film!
il tv non ha effetti scia e neanche blocchi di immagine!
per evitare i loghi basta impostare zoom e spostare l'immagine verso il basso