[Pioneer] 427 e 507

Sì bubi giusto, anche sulla distanza va a gusti ed uso ;)

Sorry ma la Ps3 la uso solo per leggere i BluRay e qualche gioco ogni tanto ;)

ho deciso che prendero il 427xd.. qualcuno sa dirmi se e gia compreso il piedistallo??

poi chi mi dice vita morte e miracoli del rodaggio??

come----quanto----x quanto---- etc....

e poi come va usato dopo.. quante ore, come, etc..

grazieeee.....

bubibui ha detto:
ma lo fanno tutti, non solo l'octawa, vero??

Secondo me molto meglio se stai su qualcuno che è già testato da un forumer, così stai tranquillo e sicuro visto anche che non costano pochissimo ;)

acigna ha detto:
Lo switch è un banale commutatore che viene "nobilitato" dai prezzi assurdi a cui vengono venduti :rolleyes:
Premetto che non ho fatto approfondimenti, ma una domanda mi sorge spontanea.
Sarei daccordo con te per l'elezione/elevazione indebita (costi), ma allora come mai specificano la massima risoluzione che possono far transitare? Solo questioni di banda? Vuoi dire che la connessione sia data da un normale commutatore? O forse la commutazione è elettronica con dei chip che hanno determinate caratteristiche? Come per esempio la mia smartscart, che nasconde internamente una minicpu che gira sotto un minilinux ...

Thanks..!!

La questione dipende in effetti anche dalle caratteristiche dello switch. Ad esempio ne esistono alcuni che bypassano anche il protocollo hdcp consentendo anche a vpr o display obsoleti di avere in input segnali HD protetti alla fonte. Da qui l'elaborazione del segnale e l'ampiezza di banda che i chip sono in grado di gestire e quindi un aumento dei costi (ma mai così alto da giustificare i prezzi assurdi cui sono venduti).
Se tutto ciò non avviene (rielaborazione del segnale), la commutazione, in qualunque modo avvenga, non aggiunge né sottrae nulla al segnale di partenza e quindi i costi elevati sono del tutto ingiustificati :mad:

bubibui ha detto:
ho deciso che prendero il 427xd..

Ma aspettaaaaa ... sono in attesa pure io, fra un mese esce il 428 ...:p :p

Scherzi a parte, io sto aspettando il nuovo, che presumo / mi aspetto (ma non è detto) sia migliorato rispetto il precedente ...

ricordati, ma lo saprai sicuramente, che il 20% della tv la recuperi l'anno prossimo sul 730 (se provvista di DTT), fino ad un massimo di 200 eurini. Non ricordo come andrà denunciato, ma se guardi nelle istruzioni del 730 di quest'anno c'è scritto. Da qualche parte ho postato la pagina della finanziaria che dice questo ...

Ultima modifica:
johnmup ha detto:
Ma aspettaaaaa ... sono in attesa pure io, fra un mese esce il 428 ...:p :p

Scherzi a parte, io sto aspettando il nuovo, che presumo / mi aspetto (ma non è detto) sia migliorato rispetto il precedente ...

ricordati, ma lo saprai sicuramente, che il 20% della tv la recuperi l'anno prossimo sul 730 (se provvista di DTT), fino ad un massimo di 200 eurini. Non ricordo come andrà denunciato, ma se guardi nelle istruzioni del 730 di quest'anno c'è scritto. Da qualche parte ho postato la pagina della finanziaria che dice questo ...

purtroppo non pago il canone rai, quindi non avro lo sconto :mad: