Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Le ore di funzionamento del TV le vedi accedendo al menu di servizio usando questa procedura:ZIZZI ha detto:esiste il modo di vedere il tempo di vita della tv?
Aler, è un'impostazione d'immagine del tv. Forse dovresti cominciare a studiarti il manuale del plasma che puoi scaricare tranquillamente e gratuitamente dal sito pioneer in formato pdfAler ha detto:Acigna mi spieghi l'impostazione dinamica? che è!?!? un filtro del Pio che va attivato? scusa ma mi sfugge...
ninotudobem ha detto:ho trovato da un rivenditore statunitense il modello 5070xd.
...
visto che lo potrei prendere a 2000 dollari circa , secondo voi il fatto che abbia l'alimentazione a 120 v e che magari non ha il digitale terrestre può rappresentare un problema?
Non è proprio così visto che la Pioneer stessa, sul sito inglese (UK) suggerisce un periodo di "running in"dmode19 ha detto:Ragazzi non fasciatevi la testa col rodaggio. Non esiste alcun rodaggio...
Gianca, come puoi vedere dalla mia firma ho anch'io un pannello serie 7 e non ho fatto tutte le 200-300 ore di rodaggio previste (credo di averne fatte 130-150) e non ho avuto alcun tipo di problema.. fatto sta che la Pioneer, non io, riporta sul sito ufficiale UK una procedura di running in con settaggi poco aggressivi.Gianca64 ha detto:Buongiorno. Vorrei intervenire brevemente sulla questione del rodaggio. Non esiste infatti dimostrazione scientifica che il rodaggio serva a qualcosa, prova ne sia che il manuale dì istruzione del televisore non ne fa menzione. Il mio consiglio è di godersi fin dall'inizio il televisore al massimo delle sue potenzialità ....