Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Beh, immagino proprio di no.arcanoid ha detto:...c'è il modo nel 507xd per avere canali digitali e analogici tutti insieme??? senza dover spingere il tastino??
lucatortuga ha detto:Benissimo, nessun problema.
Anche se, per ora, il materiale che ho testato non è molto (film BR: X-Men 3; giochi: Resistance, Gundam Target in sight, Gran Turismo HD).
ZIZZI ha detto:...leggendo le varie modalità video del 427XA, ho visto che in VGA c'è la "dot by dot" che suppongi sua la mappatura 1:1... domanda:
1) con la mia XBOX360, che forse collegherò in VGA mi conviene quella mappatura 1:1?
2) se si, a quel punto però su console imposto 1024X768 visto che è la risoluzione massima del 42"?
3) se metto 1280X720 cosa succede? mica brucio tutto vero?
4) in pratica, la miglior combinazione per l'xbox360 è: TV in "dot by dot" e console in 1024X768? così ottengo il massimo?....
55AMG ha detto:Zizzi detto semplicemente, coi plasma la soluzione ottimale per la X360 è usare il collegamento component.
Poi sceglierai tu (a tuo gusto) se settare la X360 in uscita a 720P o 1080i.
ciobin2003 ha detto:Qualcuno ha riscontrato sul proprio pioneer il difetto che ho menzionato nel post 2520???
salvatore micalizzi ha detto:in effetti anche sul mio si ha questo effetto di non perfetta uniformita'.. ma magari e' comune a tutti i plasma ...
hai provato col dvd che ti era stato consigliato?
perche' non posti qualche foto con schermate uniformi?

johnmup ha detto:...l'altro giorno al MW il pana th-70 ecc.. a fianco al 4270 faceva vedere la linea bianca del campo da calcio sempre uguale, in spostamento lineare senza scatti, invece il pio era un disastro, la linea saltellava ...
come mai ? già stufo ?Maffhew ha detto:MODE OT ON
Se a qualcuno interessa ho messo in vendita nel mercatino il mio 507xd con un mese di vita
MODE OT OFF