[Pioneer] 427 e 507

Hermann ha detto:
Tu eri a Roma? O l'hai visto?

No no ho solo letto commenti di chi lo ha visto al CES più varie foto e info che trapelano da Roma e io direi proprio che vale la pena aspettare: la versione xga ( 428 e 508 ) esce tra un mese.

scusate se cambio per un attimo argomento...
ho visto in varie immagini dal sito pioneer i plasma appesi a parete che sembravano veri e propri quadri con cornice nera di uguale larghezza su tutti e quattro i lati, in poche parole non avevano le casse audio sotto alla cornice inferiore. Ma i modelli 427 consentono di staccare le casse che stanno sotto allo schermo?

grazie...

ma si trova nei negozi il 507 sui 3000 euro? 3900 sono troppi per me...non sono calati i prezzi con l'arrivo dell'ottava generazione?
dall'alto della vostra esperienza...grazie!

è vero AMG...cavolo!
l'xa però Zizzi non ha il decoder integrato...almeno credo, non giustifica tale differenza di prezzo ma è cmq un modello inferiore...AMG per cos'altro differisce?

55AMG ha detto:
Pioneer difficilmente cala i prezzi anche con l'uscita di modelli nuovi.

Infatti non sono ancora usciti ! I prezzi caleranno tra un mese.
Non crederai che venderanno 427 a 2.350 e 428 a 2.500.
Se così fosse sarebbe da ribaltarsi dal ridere :D specie se vedi uno che per risparmiare 150 euro prende il 427:eek: :eek: :eek:

dimenticavo... il tizio a Firenze, BEN INFORMATO, mi ha detto che dovrebbe uscire la nuova seria subito dopo la fiera di Milano, la 3° settimana di Settembre.... se così fosse mi sparo!!!! non riesco ad aspettare 4 mesiiii!!!!!! e poi magari aspetto e poi mi mettono il 42" a 3000 euro!!!!!! doppio suicidio!
p.s. ma davvero il 42" costerà 2500 euro marco75??

Marco hai visto a quanto vendono ancora la serie 436 e 506?
Se ci saranno cali di prezzo, di certo saranno non eclatanti e dovuti più che altro a scelte di grandi distributori ;)

55AMG ha detto:
Marco hai visto a quanto vendono ancora la serie 436 e 506?....

MMM... quindi sei della mia idea di prendere subito il 427xa invece di aspettare 4 mesi la nuova serie e pagarla, ovviamente, anche di più???
tu che dici?

Mmmmm sarei leggermente in dubbio anche io.
Ma sai come la penso.
Appena sarà uscita la nuova seria già si parlerà della successiva e così via.
Quindi se già la serie attuale è valida (e su questo non ci sono dubbi) io la prenderei ;)

Un'immagine del 508 scattata a Roma :)

2007051300151.jpg

mmm... hai ragione... e poi alla fine io cerco un prodotto che mi "traghetti" nell'era del FULLHD quando si sarà assestato meglio il mercato... (speriamo che 2 anni bastino!).
Ovviamente poi chiamare traghettatore il 427 è quasi un offesa! è un signor plasma! quindi ho deciso.... 427xa fra 2 settimane così prendo pure il dv-600 nuovo lettore pioneer che esce ad inizio mese.... :)

55AMG ha detto:
Se ci saranno cali di prezzo, di certo saranno non eclatanti e dovuti più che altro a scelte di grandi distributori ;)

Ovvio. La Pioneer può anche lasciare invariati i prezzi ma i distributori se vogliono far fuori le scorte di magazzino di 427 e 507 dovranno venderli almeno 1.000 euro meno della serie 8 altrimenti ci faranno le ragnatele sopra :p

Maffhew ha detto:
Un'immagine del 508 scattata a Roma :)

[Immagine rimossa dal Moderatore: non permessa all'interno del quote]

Che schifo, spero che sia colpa della macchina fotografica :eek:

Ultima modifica da un moderatore:
lo so che sono un po' OT ma sto pensando ad un 507 (anche se costa 3900 euro in giro) per il mio nuovo HT, ecco il link: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74356
Se potete darmi qualche consiglio.
Spero possa inserire qui il link dato che parlo del televisore di questa discussione...so che qui passa spesso anche AMG che mi sta dando una mano a scegliere.
Grazie a tutti!

Aler