Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Maffhew ha detto:Io lo vedevo nel mio vecchio crt quindi.....![]()
Hermann ha detto:che mi dici del prezzo e della garanzia che ho trovato?
ciobin2003 ha detto:Tu hai notato questa cosa guardando una partita?
Hermann ha detto:Gente avrei trovato il PDP-507XD-T1A ... a 2600 euro iva inclusa,...
Maffhew ha detto:Per caso abbassando i filtri dnr si riduce?
Maffhew ha detto:Le promesse commerciali generalemente vanno considerate a metà e di quella metà tienine buona il 5%....![]()
Hermann ha detto:Il tizio assistenza pioneer mi ha detto "guardi che oggi a Roma presentavano l'ottava gen. e la differenza si vede....". Tutto marketing? e però nei negozi non prima di settembre. Il prezzo listino è 3900 per il 507 e anche per il 508 però dubito che nei primi mesi vedremo il 508 a prezzi più bassi mentre il 507 a 2600 oggi mi sembra fantastico....
Maffhew ha detto:Ciao MArco75, mi dai il link dove parla chi ha visto i nuovi Pioneer 8th generation?Grazie![]()
Aler ha detto:hermann dove lo hai trovato a quel prezzo? pure io sono indeciso sul pioneer pdp 507xd ma a 4000 euro è un po' troppo...si riesce a trovarlo sui 3000?
Marco75 ha detto:Tutti quelli che lo hanno visto al CEs e a Roma sonio straimpressionati.
Marco75 ha detto:Se sei uno di quelli che cambia TV ogni 10 anni spendi 1000 euro in più e prenditi il 508, nero e colori sono tutt' altra cosa rispetto al 507.