Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Maffhew ha detto:Io lo vedevo nel mio vecchio crt quindi.....![]()
Hermann ha detto:che mi dici del prezzo e della garanzia che ho trovato?
ciobin2003 ha detto:Tu hai notato questa cosa guardando una partita?
Hermann ha detto:Gente avrei trovato il PDP-507XD-T1A ... a 2600 euro iva inclusa,...
Maffhew ha detto:Per caso abbassando i filtri dnr si riduce?
Maffhew ha detto:Le promesse commerciali generalemente vanno considerate a metà e di quella metà tienine buona il 5%....![]()
Hermann ha detto:Il tizio assistenza pioneer mi ha detto "guardi che oggi a Roma presentavano l'ottava gen. e la differenza si vede....". Tutto marketing? e però nei negozi non prima di settembre. Il prezzo listino è 3900 per il 507 e anche per il 508 però dubito che nei primi mesi vedremo il 508 a prezzi più bassi mentre il 507 a 2600 oggi mi sembra fantastico....
Maffhew ha detto:Ciao MArco75, mi dai il link dove parla chi ha visto i nuovi Pioneer 8th generation?Grazie![]()
Aler ha detto:hermann dove lo hai trovato a quel prezzo? pure io sono indeciso sul pioneer pdp 507xd ma a 4000 euro è un po' troppo...si riesce a trovarlo sui 3000?
Marco75 ha detto:Tutti quelli che lo hanno visto al CEs e a Roma sonio straimpressionati.
Marco75 ha detto:Se sei uno di quelli che cambia TV ogni 10 anni spendi 1000 euro in più e prenditi il 508, nero e colori sono tutt' altra cosa rispetto al 507.