Ciao a tutti!!
Non ho mai avuto molta praticità nei collegamenti, il mio vecchio crt lo facevo andare a semplici scart
Oggi, dopo aver ottimizzato configurazioni e settaggi su DVD e canali SD mi butto su Sky...con il mio 507xd.
Premetto che ho già visto qualche partita rimanendone parzialmente deluso per la compressione durante la domenica pomeriggio e contento la sera del posticipo quando il bitrate era visibilmente più alto...
Beh, vado sul menù del mio ricevitore Pace di Sky, sposto da PAL a RBG e.......
UN'ALTRO MONDOOO!!!Maremma stanno dando una partita di Rugby su Sky Sport 2 e mi pare tridimensionale e nei primi piani
FA PAURA!!
Appena commutato il segnale sono rimasto così :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv: :sbavvv:
Evviva ogni giorno si migliora qualcosa!!!Quanto è importante il setup....2 domandine per i Pionieri:
1.Ma per far andare il DVB io (piuttosto ad intuito per nn dire a casaccio) ho fatto un autobypass con un cavo antenna tra 2 entrate/uscite poste sul retro della tv, è giusto???E se così fosse non potevano collegarselo già loro all'interno??
2.Oggi sono andato a comprare un cavo HDMI e ho visto dei bei cavi antenna G&BL da 11 euro contro i 2 euro dei cavi che possiedo io....Avrei miglioramenti a cambiarli??
Ciao!!!