f.ree ha detto:
Bah, io non condivido tanto, se posso permettermi. E' chiaro, con i tuoi soldi puoi fare cio' che vuoi, ma in definitiva hai avuto problemi di ritenzione con l'altro? Perche' l'hai cambiato? Non mi sembra che la nuova generazione sia molto meglio da questo punto di vista.
Comunque ti auguro che si veda benissimo e che tu sia soddisfatto del tuo acuisto.
Ciao
si... pero' sai cos'ho notato. La risoluzione più alta si fà sentiro sul 50". e davvero di molto. 1368x768 contro il 1280x768... sono una differenza di 67mila pixel in più.
Prima cosa, il fatto che all'inizio l'ho vedevo male è x' c'è un opzione nuova del cavolo, si chiama SPazio colore settaggi 1 o 2.
. Di default era settato su 1, su 2 il colore è tornato normale. In pratica su 1 mi sparava tutto,i colori ,soprattutto il rosso sbordava un bordello.
Quindi ora che l'ho settato a dovere ho notato una cosa con King Kong..... ora l'immagine è più dettagliata e meno stressante per la vista ,a sopratutto i bordi sono molto più curati con meno zigrinature.
Posso capire che su un 32" da 1280 a 1368 non cambia nulla. Ma su un 50" 67.584 pixel in più, fanno davvero la differenza. E non di poco dopo che si è passato mesi e mesi davanti al 506.
Quindi ora che l'ho provato, per chi se lo puo' pemrettere , ma sopratutto
chi ha un FDE ,come l'ho avuto io, è un buon salto. Si puo' notare da subito la qualità d'immagine migliorata sui contorni.
Anche colegandoli al pc ho notato subito la differenza. Messi a confronto uno in parte all'altro... il 506 a 1280x768 il 507 a 1368x768. Differenza netta. E io che pensavo che da 1280 a 1368 fosse solo nebbia negli occhi. (per un 32 o anche per un 37..ma per un 50" bastano quei pixel in + e il tutto cambia..mannaggiaaaaaaa )
Con questo posso ritenermi soddisfatto.
EDIT
penso che nel mese di dicembre sarà d'obbligo una recensione su af-digitale. Sono molto curioso di sentire come ne parleranno.