Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
robwin ha detto:Direi di no, con il mio humax acquisto eventi sia sulla 7 che su mediaset premium e il ricevitore è staccato dalla presa telefonica.
pure a me fa così...penso che sia dovuto alla "risoluzione" della ps2Luzni ha detto:Hai per caso avuto problemi con la PS2? nel senso che i giochi ti riempivano tutto lo schermo oppure no?
Io con la ps2 di un mio amico, avevo i bordi DX e SX (circa 2/3 cm) non riempiti dalll'immagini...e non sono riuscito tramite zoom, wide, full etc...a riempirlo :what: (il gioco era PES6)
Ciao
nidimi ha detto:I tuoi settaggi postati non sono completi: ci puoi indicare anche le impostazioni scelte per i vari filtri digitali, modalita´ di deinterlacciamento ecc. ? Secondo me anche queste impostazioni influiscono molto sull´immagine.
Fabio Sky ha detto:mi sono pure accorto che per tutto il tv ci sono delle linee che compongono grossi rettangoli o quadrati (non ricordo bene)
Fabio Sky ha detto:se metti sul canale hdmi e ti avvicini puoi vedere le varie celle del plasma e se fai attenzione ci sono delle linee più marcate che dividono queste celle a gruppi...capisci cosa intendo?![]()
siva72 ha detto:Devo anche collegare l'uscita del dig.terrestre con il tuner analogico per risolvere il problema????????![]()
Che ne pensate?
wubix ha detto:Ciao ragazzi, avevo scritto alla Pioneer per chiedere lumi sull'utilizzo del modulo CI che, come descritto sul loro sito, avrebbe dovuto permettere la visualizzazione di programmi mediante schede prepagate o abbonamenti
Ciao, però sono dei furboni![]()
speravo anchio di trovare questa cam,cosi da poter togliere il decoder![]()
ciao acigna, hai perfettamente ragione! è solo per lo sport non tutti voglionoacigna ha detto:Premesso che non sono interessato ai programmi in payperview di mediaset e di LA7, per quest'ultima la codifica necessaria dovrebbe essere IRDETO. Perché non possono funzionare i moduli CAM con questa tecnologia che usavamo già ai tempi di Stream![]()
Per me l'unica funzione utile è che si possa avere una qualità migliore rispetto ai programmi analogici. Se sono interessato a film preferisco comprarmeli o noleggiarmeli in DVD. Per lo sport può avere importanza se non si ha SKY. In ogni caso mi chiedo come mai, con tutte le cam programmabili che ci sono in giro, non ce ne sia una che possa funzionare con le suddette schede![]()
Complimenti, hai un plasma invidiabile. Vedrai le soddisfazioni che saprà regalarti con tutte le sorgentilupo600 ha detto:Ciao a tutti,da ieri sono un felice possessore del 507xd
quindi nel limite delle mie possibilità posso contribuire anchio.
![]()
![]()
acigna ha detto:Ti consiglio di leggere anche alcune considerazioni fatte sull'opportunità di comprare oggi un display LCD full-HD qui![]()
acigna ha detto:Complimenti, hai un plasma invidiabile. Vedrai le soddisfazioni che saprà regalarti con tutte le sorgenti![]()