Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ragazzi posso capire il vostro entusiasmo .... ma dire che le immagini 4/3 non vengono deformate sul pio ... mi pare esagerato ..BARXO ha detto:la modalità wide del pio taglia impercettibilmente l'immagine sopra e sotto e sfrutta tutta l'immagine trasmessa ai lati....
risultato immagine a tutto schermo per niente deformata e gradevolissima.....
..
luipic ha detto:La mappatura non é perfetta, in quanto la xbox360 prevede come risoluzione 1360*768, ma rispetto a 1365*768 del pannello non c'é gran differenza.
i
benegi ha detto:E' vero che con una risoluzione del pannello di 1024x768 (cioè 4/3) si noti poco ma essendo il pixel del pio rettangolari per ottenere " l'effetto " 16/9, l'immagine viene comunque allargata, provate a vedere le stesse immagini (tipo il primo piano del giornalista in un TG) sia in modalità wide che in modalità 4/3 ..... poi mi direte![]()
Potrebbe dipendere dalla tua sorgente e non dal plasmonluipic ha detto:Piuttosto, noto un leggero overscan in modalità full: qualcuno sa se é correggibile tramite menù di servizio.
Nel menù utente è prevista la possibilità di spostamento, ma non di dimensionamento dell'immagine.
Sul manuale in italiano non dice nulla a riguardo e non credo che sia una versione edulcorata anche se in alcuni casi possa essere tradotto male. Certo, a livello cautelativo, può essere una buona precauzione. Su un sito francese c'erano dei settaggi suggeriti per il rodaggio che davano:luipic ha detto:Un'altra domanda sul forum inglese www.aforums.com sostengono che la pioneer stessa consigli nella fase di rodaggio l'utilizzo della modalità film, che però prevede un livello di sharpness secondo me molto basso, voi che ne pensate?
Ciao
Luigi
La ISF è la possibilità di avere a casa un tecnico che ti imposti la calibrazione per la visione in luce diurna e notturna. Sono comunque disponibili in rete i parametri di questa calibrazione che in linea di massima dovrebbero andar bene per ambienti standard quali le nostre case.poldovc ha detto:ciao a tutti,
avrei qualche domanda sui nuovi modelli PIO, spero qualcuno sappia rispondermi:
1 - che cosa è la funzione calibrazione ISF?
2 - che cosa è la funzione Electronic Program Guide?
Scusate la banalità, ma sul sito PIO non ho trovato la definizione di queste funzioni....
grazie!
ciao!
acigna ha detto:Potrebbe dipendere dalla tua sorgente e non dal plasmon![]()
acigna ha detto:. Sono comunque disponibili in rete i parametri di questa calibrazione che in linea di massima dovrebbero andar bene per ambienti standard quali le nostre case.