Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Twest ha detto:io devo prendere appuntamento per vederlo da videosell a trezzano sul naviglio (MI)
Facci sapere di tutto di piu'!Twest ha detto:io devo prendere appuntamento per vederlo da videosell a trezzano sul naviglio (MI)
No con segnali SD analogici o digitali non lo ho visto, non ne ho avuto il tempo anche perchè temo sia ardua far cambiare i vari collegamentialex69 ha detto:ciao
e con segnali in SD digitali hai avuto modo di verificare come si comporta?
In che città lo hai visto?
e a quanto lo vendono?
ALex
alex69 ha detto:per favore guarda anche come si comporta sui canali sky NON in HD
grazie
linker75 ha detto:Penso sia un errore o non so cosa, ma guardate in cosa mi sono abbattuto:
http://milano.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-Audio-TV-Elettronica-PIONEER-PDP-427XA-W0QQAdIdZ6574652
che ne pensate?
linker75 ha detto:che ne pensate?
Ma come siete diffidenti... solo perché il magazzino è in Romania e devi andartelo a prendere di persona tornando via Tirana, a piedi, e con il plasma sul carretto... bisogna avere più fiducia nel prossimof.ree ha detto:Secondo me... bufala, e della migliore qualita'Se i televisori sono come la sua grammatica... e chi ci capisce niente. Puoi avere pure 100 pezzi in magazzino, ma su di un pioneer non ci fai chissa' quale guadagno se lo vendi a quel prezzo, Puzza di brucio lontano un KM....
acigna ha detto:Ma come siete diffidenti...![]()
![]()
![]()
Luzni ha detto:Sapete per caso, se il modello a muro necessita della staffa a muro Pioneer che danno di serie oppure se essendo standard vesa...vanno bene anche le fix palsma?
grazie![]()