Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Twest ha detto:io devo prendere appuntamento per vederlo da videosell a trezzano sul naviglio (MI)
Facci sapere di tutto di piu'!Twest ha detto:io devo prendere appuntamento per vederlo da videosell a trezzano sul naviglio (MI)
No con segnali SD analogici o digitali non lo ho visto, non ne ho avuto il tempo anche perchè temo sia ardua far cambiare i vari collegamentialex69 ha detto:ciao
e con segnali in SD digitali hai avuto modo di verificare come si comporta?
In che città lo hai visto?
e a quanto lo vendono?
ALex
alex69 ha detto:per favore guarda anche come si comporta sui canali sky NON in HD
grazie
linker75 ha detto:Penso sia un errore o non so cosa, ma guardate in cosa mi sono abbattuto:
http://milano.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-Audio-TV-Elettronica-PIONEER-PDP-427XA-W0QQAdIdZ6574652
che ne pensate?
linker75 ha detto:che ne pensate?
Ma come siete diffidenti... solo perché il magazzino è in Romania e devi andartelo a prendere di persona tornando via Tirana, a piedi, e con il plasma sul carretto... bisogna avere più fiducia nel prossimof.ree ha detto:Secondo me... bufala, e della migliore qualita'Se i televisori sono come la sua grammatica... e chi ci capisce niente. Puoi avere pure 100 pezzi in magazzino, ma su di un pioneer non ci fai chissa' quale guadagno se lo vendi a quel prezzo, Puzza di brucio lontano un KM....
acigna ha detto:Ma come siete diffidenti...![]()
![]()
![]()
Luzni ha detto:Sapete per caso, se il modello a muro necessita della staffa a muro Pioneer che danno di serie oppure se essendo standard vesa...vanno bene anche le fix palsma?
grazie![]()