[Pioneer] 427 e 507

Twest hai una firma troppo lunga o che comunque prende più di tre righe e quindi non regolamentare. Ti conviene editarla ;)
Ciao :)

Se può essere utile a chi come me aveva dubbi sull'utilizzo del plasma anche con i videogiochi....

Notizia positiva:
Ragazzi ho appena contattato un amico forumer che gioca spesso con console e non ha mai visto ritenzioni di immagini (modello 436)

Anzi a dirla tutta, ha avuto più problemi con il logo di skyhd che con tutto il resto delle piattaforme disponibili...

alex69 ha detto:
ciao
e con segnali in SD digitali hai avuto modo di verificare come si comporta?
In che città lo hai visto?
e a quanto lo vendono?
ALex
No con segnali SD analogici o digitali non lo ho visto, non ne ho avuto il tempo anche perchè temo sia ardua far cambiare i vari collegamenti :cry:
Però non è detta l'ultima parola ..;)
Visti al MW a BS .... prezzi se non ricordo male 2690 € per il 427 e 3900 per il 507 ... :eek:

ciao ..:cool:

linker75 ha detto:
Penso sia un errore o non so cosa, ma guardate in cosa mi sono abbattuto:

http://milano.kijiji.it/c-Compra-e-vendi-Audio-TV-Elettronica-PIONEER-PDP-427XA-W0QQAdIdZ6574652
che ne pensate?

Io ne penso tutto il male possibile. Saranno di legno :D
Comunque in generale quando il prezzo di un bene è palesemente al di sotto del suo valore commerciale, attenzione, gatta ci cova.
Discorso diverso quando le promozioni le fanno le grandi catene, sottocosto, e lo dicono, per attirare nuovi clienti o per svuotare i magazzini.
Sabato in un supermercato della mia zona c'era l'LG42PC1R a 1.190 € - 10% sulla spesa = 1.071.:eek:
Ciao

linker75 ha detto:
che ne pensate?

Secondo me... bufala, e della migliore qualita' :D Se i televisori sono come la sua grammatica... e chi ci capisce niente. Puoi avere pure 100 pezzi in magazzino, ma su di un pioneer non ci fai chissa' quale guadagno se lo vendi a quel prezzo, Puzza di brucio lontano un KM....

f.ree ha detto:
Secondo me... bufala, e della migliore qualita' :D Se i televisori sono come la sua grammatica... e chi ci capisce niente. Puoi avere pure 100 pezzi in magazzino, ma su di un pioneer non ci fai chissa' quale guadagno se lo vendi a quel prezzo, Puzza di brucio lontano un KM....
Ma come siete diffidenti... solo perché il magazzino è in Romania e devi andartelo a prendere di persona tornando via Tirana, a piedi, e con il plasma sul carretto... bisogna avere più fiducia nel prossimo :rolleyes:
:D :D :D

SOLA TOTALE!!!
mi ricorda molto una truffa di phishing ai danni di una banca online, vista tempo fa....
Pagina scritta quasi sicuramente con traduttore automatico, magari qualche simpatico orientale in vena di scherzi.... :D

la parte più bella:
"Che URTANO FISCALE o FATTURANO!" :D

qualcosa di sicuro urtano....;)

Luzni ha detto:
Sapete per caso, se il modello a muro necessita della staffa a muro Pioneer che danno di serie oppure se essendo standard vesa...vanno bene anche le fix palsma?
grazie :confused:

Nessuno è riuscito a capire se sono standard vesa oppure è necessario la staffa proprietaria della Pio?
Perchè io la staffa già ce l'ho (fixplasma) e pure già attacata al muro :(

L'ho già visto, ma non dice niente a riguardo, anzi sembra dal manuale che si possa installare solo appoggiato.

Il manuale non fa nessun riferimento per quanto riguarda l'installazione a muro.:confused:

Prova Visione

Allora ragazzi: Oggi ho provato le bestie.:p

A confronto appaiati il Pioneer: 5000, 507xd, da un lato e 436XDE e 4270xa dall'altro.
Devo innanzitutto dire che il commesso dello store era veramente disponibile e preparato. Abbiamo preventivamente uniformato le impostazioni ed i settaggi su tutti i modelli.
Testati quindi con Sky SD, Shy HD, Demo HD.
A titolo di cronaca nella sala video erano presenti anche il sony 46x2000, il Philips LCD 37 full HD (non ricordo il modello) ed un samsung LCD da 40'
In tutto più di un'oretta di visione. Mi sono fatto un'idea.
Premetto che riporto le mie impressioni, quindi assolutamente personali e soggettive.
Se avevo dei dubbi tra LCD, anche full e Plasma, li ho risolti: Plasma. :O
Non c'era paragone, soprattutto la profondità dell'immagine taglia la testa al toro.
Detto questo veniamo ai Pio.
Il 5000 è un'altra cosa. la differenza con tutti gli altri è notevole, paradossalmente si nota di + con fonti SD :eek: Ah! se non costasse un capitale :cry:
Tra il 436 e il 4270 le differenze di visione, se ci sono, non sono riuscito ad apprezzarle in HD. Vi è secondo me invece migliore nitidezza dell'immagine e minori artefatti in SD a favore del nuovo modello. Con questa fonte la differenza si apprezza (merito del software di gestione?).
Dal punto di vista estetico invece Pioneer ha fatto un downgrading enorme. Il 436 con gli altoparlanti ai lati a confronto col 4270 con l'altoparlante sotto che ne sgrazia le proporzioni, la vince alla grande.
Mi toccherà per forza prendere il 50 :p Questo ha sempre la linea + bella di tutti (anche del 5000).
Un'ultima nota: Il 50XD aveva una linea verticale che tagliava l'immagine dall'alto in basso (difetto della scheda dice il commesso, lo manderanno in assistenza), Nella sala vi erano anche 2 506FDE in loop antistampaggio per cercare di cancellare i loghi in alto a destra di Sky sport HD. In quell'area sembravano accesi anche da spenti :confused: Il commesso dice che durante i mondiali se li sono dimenticati accesi una notte e si sono stampati: Brrr
Ciao e chiedete se volete qualche altra informazione