[Pioneer] 427 e 507

iafaccio ha detto:
Ma la serie 7 non ha ingresso DVI????????In questo caso cambio,dato che devo collegarci l'HTCP e in vga(ma questa ce l'ha?)non mi piace
Se non ricordo male, il 4270 non ha la VGA mentre il 427 si, ed entrambi non hanno DVI. Pero' non garantisco, perche' non ricordo benissimo.

giopilo ha detto:
A titolo di cronaca oggi all'I***r della mia città c'era il 4270 a 2099 - 25% di sconto dato che la promozione era su tutta la spesa.
Peccato che l'unico pezzo arrivato se lo sia sgraffignato qualcun altro

facci capire 2099 euro + il 25 di sconto???? :eek: :eek: :eek:
Sicuro che fosse il 4270??
Praticamente regalato...
PS I***r ???Cos'è un indovinello???:D

iafaccio ha detto:
Ma la serie 7 non ha ingresso DVI????????

Ti basta un cavo dvi-hdmi, poichè hdmi e dvi sono compatibili: cambia il connettore ed in più la possibilità per il connettore hdmi di veicolare l'audio.
Ciao
Luigi

BARXO ha detto:
facci capire 2099 euro + il 25 di sconto???? :eek: :eek: :eek:
Sicuro che fosse il 4270??
Praticamente regalato...
PS I***r ???Cos'è un indovinello???:D

Sicuro al 100% all'Iper :O

A farla completa c'era anche il Pana 60E 42' a 2029 - 25% e ce n'erano ancora...

giopilo ha detto:
Sicuro al 100% all'Iper

A farla completa c'era anche il Pana 60E 42' a 2029 - 25% e ce n'erano ancora...
Scusa fammi capire :
Pioneer 4270 > 2099 € meno 25 % sconto = 1575 Euro :eekk: :what:
Panasonic 42PV60E > 2029 € meno 25 % sconto = 1521 Euro :eek: :eek:

Qui gatta non solo cova ............. ma la fa fuori dal vaso ..;)

ciao :cool:

benegi ha detto:
Qui gatta non solo cova ............. ma la fa fuori dal vaso ..;)

ciao :cool:

L'unica cosa che la gatta cova è che lo sconto è in buono acquisto da effettuarsi da sabato prossimo. Ma con quel 25% oltre alla spesa... ti puoi comprare un sacco di altre cose.
Per esempio mi sono rinnovato mezzo hardware del pc. La settimana prossima con i 120 € di buono mi compro il resto
Ciao

PS comunque lasciate a casa pure il furgone, tanto la promozione finiva ieri :D

Twest ha detto:
la promozione finiva ieri. ma se vi interessa c'è un co-buy sul forum generale:D
Se leggi il 3d del co-buy vedrai il mio nick ...:D
Ma co-buy a parte ........ nessun negozio online e non può permettersi la vendita del pio 427-4270 a 2099 meno il 25 % ...... chiedete a pioneer importatore ...;) Questi nuovi tv di listino superano i 3000 euro.
ciao

io ho visto il prezzo di listino del 427-XD ed è più di 3000euro...3290 se non ricordo male...

venduto poi a 2999 con piedistallo

Perchè al nord vi arrivano sempre le cose prima :cry:

C'è qualcun altro che li ha visti questi nuovi Pio :confused: può postare impressioni, foto etc...grazie 1000

Luzni ha detto:
C'è qualcun altro che li ha visti questi nuovi
Prima impressione del 507 .... vicino al 5000EX ... azzolina non si percepiscono differenze :eek: :eek:
La "prova" è stata veloce con visione di sky HD e qualche spezzone di filmati HD da uno specie di HTPC che ha lì il MW .......... non parliamo di DVD riscalati e non .. stessa immagine ...:eek: :eek: :confused:

ciao

visto dal vivo no, ma nel negozio dove dovrei prenderlo mi hanno detto che li hanno in magazzino e che ne hanno già consegnato uno...

Qualche fortunato che ha potuto visionare i nuovi 427/4270 posti le sue impressioni :rolleyes:

P.S. Sapete dove possa vederli dal vivo a Roma???!!! :cry:

Tks :D

benegi ha detto:
Prima impressione del 507 .... vicino al 5000EX ... azzolina non si percepiscono differenze :eek: :eek:
La "prova" è stata veloce con visione di sky HD e qualche spezzone di filmati HD da uno specie di HTPC che ha lì il MW .......... non parliamo di DVD riscalati e non .. stessa immagine ...:eek: :eek: :confused:

ciao

ciao
e con segnali in SD digitali hai avuto modo di verificare come si comporta?
In che città lo hai visto?
e a quanto lo vendono?
qualcuno lo ha visto a Milano?
se qualcuno sa i prezzi praticati nei negozi ci informi
Grazie
ALex

Ultima modifica: