Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ciao zero...zerocool ha detto:a roma l'ho trovato Pio 427xd domani vado a vederlo prezzo indicativo di listino 2.800 € .
secondo voi si puo' trovare a meno o visto che è un modello appena uscito il prezzo non puo' oscillare piu' di tanto ...
Se può interessare, ogni tanto passo presso un negozietto che sta in via di prati fiscali, difronte la GS, il nome dovrebbe essere "Centro Musicale", e ha sempre avuto i nuovi Pioneer in esposizione.NeoSundek ha detto:Ciao zero...![]()
mi potresti indicare il negozio di Roma dove hai trovato il Pio 427xd che vorrei vederlo anche io![]()
wubix ha detto:sì, ma le casse non sono di serie sotto, possono essere messe anche in verticale, ai lati. la cornice rimane uguale su tutti i lati
wubix ha detto:sì, ma le casse non sono di serie sotto, possono essere messe anche in verticale, ai lati. la cornice rimane uguale su tutti i lati
A Brescia dove ? che li andiamo subito a vedere ?bigno ha detto:Ciao a tutti ieri ho visto finalmente i nuovi pio
No,gna fò!!!!!me serve un plasma per la sala hobby,mai lascerei il mio MERAVIGLIOSO HitachiNejiro ha detto:Iafa',passi a Pioneer?![]()
bigno ha detto:Ciao a tutti ieri ho visto finalmente i nuovi pio, a dir la verità esteticamente non mi piaciono moltissimo, quella grossa fascia sotto dove ci sono le casse mi lascia un pò perplesso, preferivo decisamente la cornice magra della serie 6.
Qualitativamente che dire, era posizionato un tv serie 7 sopra ad uno della serie 6 sullo stesso canale NGHD e sinceramente non ho notato differenze. Poi bisogna vedere come erano collegati e settati.
Comunque come design, li vedo sempre più avanti dei concorrenti.