[Pioneer] 427 e 507

Beh,

non avevo capito che cercavi altro, in ogni caso le differenze segnalate mi sembrano già sufficienti a giustificare la differenza di prezzo.

Bye!

zerocool ha detto:
a roma l'ho trovato Pio 427xd domani vado a vederlo prezzo indicativo di listino 2.800 € .
secondo voi si puo' trovare a meno o visto che è un modello appena uscito il prezzo non puo' oscillare piu' di tanto ...
Ciao zero...:D
mi potresti indicare il negozio di Roma dove hai trovato il Pio 427xd che vorrei vederlo anche io ;)

Grazie:)

apperò...il thread ha preso quota negli ultimi giorni:D

tra oggi e domani farò anche io un salto dal mio pusher di fiducia, x sentire se sa già a che prezzi venderà questi nuovi...certo, è un negozio di hi-fi, probabile quindi che il prezzo sarà un pò più altro che nelle varie catene di megastore...

NeoSundek ha detto:
Ciao zero...:D
mi potresti indicare il negozio di Roma dove hai trovato il Pio 427xd che vorrei vederlo anche io ;)
Se può interessare, ogni tanto passo presso un negozietto che sta in via di prati fiscali, difronte la GS, il nome dovrebbe essere "Centro Musicale", e ha sempre avuto i nuovi Pioneer in esposizione.
Magari potrebbe avere anche i nuovi modelli.

Bye!

Ciao a tutti ieri ho visto finalmente i nuovi pio, a dir la verità esteticamente non mi piaciono moltissimo, quella grossa fascia sotto dove ci sono le casse mi lascia un pò perplesso, preferivo decisamente la cornice magra della serie 6.
Qualitativamente che dire, era posizionato un tv serie 7 sopra ad uno della serie 6 sullo stesso canale NGHD e sinceramente non ho notato differenze. Poi bisogna vedere come erano collegati e settati.
Comunque come design, li vedo sempre più avanti dei concorrenti.

sì, ma le casse non sono di serie sotto, possono essere messe anche in verticale, ai lati. la cornice rimane uguale su tutti i lati

wubix ha detto:
sì, ma le casse non sono di serie sotto, possono essere messe anche in verticale, ai lati. la cornice rimane uguale su tutti i lati

No, solo sui 50 pollici é possibile scegliere fra i diffusori orizzontali o verticali: i 42 pollici montano di serie i diffusori orizzontali.
Ciao
Luigi

Ultima modifica:
A titolo di cronaca oggi all'I***r della mia città c'era il 4270 a 2099 - 25% di sconto dato che la promozione era su tutta la spesa.:eek:
Peccato che l'unico pezzo arrivato se lo sia sgraffignato qualcun altro :cry:

Ma la serie 7 non ha ingresso DVI????????In questo caso cambio,dato che devo collegarci l'HTCP e in vga(ma questa ce l'ha?)non mi piace

bigno ha detto:
Ciao a tutti ieri ho visto finalmente i nuovi pio, a dir la verità esteticamente non mi piaciono moltissimo, quella grossa fascia sotto dove ci sono le casse mi lascia un pò perplesso, preferivo decisamente la cornice magra della serie 6.
Qualitativamente che dire, era posizionato un tv serie 7 sopra ad uno della serie 6 sullo stesso canale NGHD e sinceramente non ho notato differenze. Poi bisogna vedere come erano collegati e settati.
Comunque come design, li vedo sempre più avanti dei concorrenti.

Ecco, dovrò verificare di persona ma messa così comprerei decisamente il 436 ovviamente con diffusori laterali!