Scusa dove hai letto questa notizia?GianlucaG ha detto:Esiste anche il modello con il box separato...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa dove hai letto questa notizia?GianlucaG ha detto:Esiste anche il modello con il box separato...
giopilo ha detto:i plasma di 7° generazione verranno commercializzati nei mesi di settembre-ottobre.
Ma scusate ragazzi, dove avete letto sta notizia che i nuovi 42" hanno il box separatoGatz82 ha detto:.
Da notare che la versione con box separato ha 2 hdmi, mentre la one-body solo una
f.ree ha detto:Ma scusate ragazzi, dove avete letto sta notizia che i nuovi 42" hanno il box separatoSi legge dappertutto che sono ONE-BODY quindi col sintetizzatore integrato. Magari fosse separato, io ho comprato tutto il mobilio in funzione del 436 XDE, per apprendere ora che il mio fornitore puo' ordinarne soltanto uno con una maggiorazione di 600 Eurozzi
![]()
UAaaaaaaaaaaaaaa' come sono disperato. Pensare che il nuovo costa di meno, ma non mi ci passano i cavi dal pannello dove lo appendero' se e' tutt'uno. Perfavore, confermatemi questa meravigliosa notizia, che ce n'e' uno nuovo col box esterno!!!¨
F.ree
Gatz82 ha detto:Ci sono entrambe le versioni, ovvero one-body e con box esterno![]()
Mi dispiace, soprattutto per me, ma anche nella versione vecchia la presenza del digitale terrestre non aveva influsso sulla presenza del box esterno. Infatti il modello XDE aveva il box con il dtt, ma l'FDE non aveva dtt pur conservando il box esterno. Poi c'erano (e cis ono ancora )l'RXE e l'SXE one body.....Gatz82 ha detto:Se guardi la pagina che ho lincato vedrai che ci sono 4 modelli da 42 pollici, due con tuner dtt e due no. La stessa cosa della versione vecchia, dove due erano one-body e due invece no. A me sembra la cosa più logica, ma posso sempre sbagliare![]()
f.ree ha detto:Ho provato anche con pulsante destro, ma l'opzione SAVE AS non mi compare, rimane grigia. Che faccio?
Niente scritta in rossom.level ha detto:dopo la ricerca ti dovrebbe apparire il nome del modello scritto in rosso...clicca quello...
giopilo ha detto:Qualcuno riesce a capire dalle informazioni commerciali e/o dai manuali, se sulla nuova serie è stato finalmente implementato un sistema anti burn ?