Anch'io sono finalmente in possesso del 507xd.
Un grazie a tutti del forum per consigli e settaggi.
Ho appena finito di leggere le 210 pagine di topic e sono un po' fuso.
Per la cronaca sono molto contento del tv, esteticamente e' molto bello e l'immagine e' di qualita'.
Ho un pixel spento su schermata rossa, ma da oltre 1 metro non si vede, quindi non e' un gran problema.
Ancora devo giocare con il menu'; a occhio i colori di default mi sembrano molto sparati, soprattutto il rosso, che rende l'incarnato innaturale.
Comunque mi auguro che con le regolazioni il tutto migliori.
Le immagini sono molto film-like ed apprezzabili.
Ho una ps3 collegata ed e' ottima.Devo ancora giocare con i settaggi ma ieri la schermata iniziale mi sembrava la solita nera; oggi e' improvvisamente violacea;e' tanto che non la accendo quindi non so se e' cambiato qualcosa, probabilmente ho sbagliato qualcosa.
Una cosa che non mi e' chiara e' il supporto purecinema.
Da quello che sapevo serve a fare un 3:3, quindi a trasmettere le sorgenti 24p a 72hz(il triplo) rendendo quindi il tutto piu' fluido(rispetto al classico pull down)...pero' se forzo l'uscita della ps3 a 24p a me l'opzione purecinema si spegne e non mi fa selezionare ADV.
Sbaglio qualcosa?
Il Pioneer lo fa in automatico?
L'unica utilita' del purecinema , da quello che ho capito, e' per le sorgenti 24p(blu-ray, hd-dvd) quindi e' curioso che l'opzione si spenga proprio quando gli si da' in pasto un blu-ray 24p(ho usato Pirates of the Caribbean).
Anche a me il DTV non da' rete4 e italia1, sono a Roma e non avevo mai usato il digitale terrestre, ma credo comunque che dovrei vederli.
Su questo ancora non ho indagato, se qualcuno ha risolto ,lo prego di postare come, se lo risolvo...lo faro' io.
un saluto a tutti