EDO80 ha detto:Oppure l'effetto bur-in......
L'effetto bur-in avviene quando uno si compra un 50" e lo monta sul tetto del suo maggiolino rosa, ascoltando col suo fenomenale impianto da 2000 w le canzoni del mitico Nino
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
EDO80 ha detto:Oppure l'effetto bur-in......
BARXO ha detto::rotfl: :rotfl: :rotfl:
Grifo ha detto:.... Con la grande consolazione che tanto dopo 3/4 ore va via..... Ah, dimenticavo: 3/4 ore meritate perchè si è fatto da bravi ragazzi un rodaggio di 600/700 ore?!
Ho frainteso vero? Dimmi di si Apple perchè altrimenti mi compro un teatro, una maschera e gli spettacoli piuttosto me li faccio live da solo![]()
... Scherzi apparte... Ma non è un pò tutto paradossale e esagerato?![]()
magiapa ha detto:ma ci sono stati casi in cui il lo stampaggio è risultato definitivo o al massimo lo si è risolto facendo girare sul plasma una schermata bianca o cose del genere?
Grifo ha detto:Apple mi sembra infatti si riferisse alla 6......![]()
P.s.
..... Hai detto "bande nere" usando tale espressione in genere o per caso la serie 7 ha finalmente levato le bande grige per metterle nere?![]()
Apple^HT ha detto:In ogni modo non capisco il fatto delle bande grigie, se ti riferisci a quelle laterali dx e sx non ho mai avuto problemi ,perchè non ho mai usato formati 4:3 visto che la modalità WIDE lascia l'immagine rapportata il più possibile senza troppa deformazione,tagliando un po' sopra e sotto.
Apple^HT ha detto:si...una mezz'oretta e lo iniziare ad intravedere. Se ci resti un'ora allora risalta di più (sempre su immagine bianca).. ovvio che se ci stai una mezz'oretta,,andrà via prima... un'ora... ci impiegherà di più
BARXO ha detto:allora, sinceramente mi pare di intravedere un po' di esagerazioni su questo argomento del burn-in....
nobrandplease ha detto:mi rendo conto che in questi centri spesso,i televisori,sono mal regolati ed infatti vi erano dei rossi orribilmente alti ma.......il viso sul PIO era schiacciato come se fosse finito in mezzo a 2 TIRmolto allungato
mi devo preoccupare??
Incredibile io mi sono trovato sabato pomeriggio nella tua stessa situazione lg42pc1r pioneer427xa e panasonic pv60.Premesso che ho escluso panasonic(che aveva il miglior livello di nero tra i tre) per i problemi di refresh evidenziati da molti frequentatori del forum.Alla fine avevo Lg42pc1r a 1549,00€ e pioneer 427xaa 2560,00€.....bhe il pioneer è più bello e blasonato, ha il pure blck panel 2 e tante altre cose, ma tra ritenzione che già intravedevo nello stesso e le esperienze di un amico alle prese con 436rxe, ho avuto paura di investire così tanto e così sono entrato negli lgisti, fiducioso del fatto che questo pannello realizzato da Lg sia un prodotto ben studiato e poliedrico osannato da chi lo ha acquistato e consigliato da qualche rivista di settore.Lo so i puristi non saranno daccordo con me, ma il discorso è che spendere 1,000 euro in più deve darmi 1,000 buoni motivi per farlo.In ogni caso sono sempre innamorato dei Pioneer ma un esperto mi ha sempre ribadito che se vuoi vedere veramente le differenze per un plasma devi spendere tanto(4/5000) altrimenti + o - i pannelli si equivalgono ed i prezzi a volte salgono per gli accessori e non certo per la maggiore resa video...saluti a tuttifastfabio ha detto:Ripropongo il mio post #464
http://www.avmagazine.it/forum/showpost.php?p=655020&postcount=464
al quale non ho visto risposte/commenti...
Il Pio 427XD ce l'ho nel mirino ma i difetti di cui al posto sopra mi stanno trattenendo....
ciao/fabio