• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

PIONEER 1019 O YAMAHA RX V861

tecnoevoluto

New member
Considerato che possiedo una ps3 e quindi tutto verrebbe già codificato cosa mi conviene prendere?
Accetto anche suggerimenti diversi...

Più che la PS3 sarebbe utile sapere che diffusori/sub usi e la metratura dell'ambiente. ;)
Tra i due ad oggi Pioneer cmq secondo mio parere. Posso dirlo senza "rischiare" in quanto riesce ad adattarsi con molti diffusori.

i diffusori non li ho nacora scelti, vorrei costruirmi l'impianto pezzo per pezzo, sicuramente rimarrei su dei diffusori che non superino gli 800-1000 euro tutti e 5, ho visto delle casse Indiana Line su quelle cifre.
Invece ti posso dire che la sala sarebbe più o meno di 24 mq o meglio 6larghezzax4lunghezza

Non è piccolissima la stanza, poi dipende dalle prestazioni audio (potenza) che vuoi, detto in parole semplici:
Vuoi / puoi tenere alto/molto alto il volume?

Diciamo alto, non vorrei esagerare!
Perchè me lo chiedi? Per valutare la potenza dell'ampli?
Sono nuovo e non ho mai fatto questo genere di valutazioni...
Tra l'altro mi chiedevo se tu potessi indicarmi una guida per il posizionamento dei diffusori..