Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Francesco,il comparto amplificazione è rimasto talis e qualis,mi sembra siano variati i Dac,chi ha potuto ascoltare l'83 (io no di persona purtroppo) mi ha detto che sono piu' o meno identici come resa,poi c'è in piu' il processore video e il supporto 3d. Bah, io non mi reputo un fan boy e sono sempre pronto,se posso, a cambiare se sento di meglio...certo è che la resa in ambito Ht (che è quello che mi interessa) è spettacolare, poi io non dico sia il migliore o meglio di tanti altri, a me in ht piace tantissimo la resa che ha,poi ognuno puo' parlarne bene o male,come sempre (se si ascolta pero' senza parlare cosi' a naso) è tutto soggettivodinamite2 ha detto:Massimo sicuro che si discosta di poco?