Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
nemo30 ha scritto:
No polemiche, no problem. Non me la sono presa!![]()
nemo30 ha scritto:
Scusa ma ritieni questa affermazione valida in senso assoluto?
Allora del vecchio Denon 2900 oppure dei nuovi 3910 e soprattutto 5910 cosa mi dici?
Forse in quella fascia di prezzo sarà il migliore, anche se penso che il 3910 gli sia al pari o leggermente superiore, ma dire che è il lettore con la migliore qualità video forse è un pò esagerato.
nemo30 ha scritto:
Se parliamo di prezzo certamente possiamo definirlo sopravvalutato, ma paragonarlo con lettori di fascia inferiori è un pò azzardato. Il Marantz 8400 non lo conosco ma del fratellino maggiore, il 9500, non mi pare di aver letto grandi cose sotto il profilo video in questo forum. Insomma non è certamente il Best Buy il DV 1000 ma non è certamente un lettore di medio livello.
ma che vuoi cambiare lettore ??????Mandrake ha scritto:
Non sono molto d'accordo sulla presunta superiorità video del 868 rispetto al denon soprttutto in HDMI e soprattutto dopo aver ottimizzato il tutto con il setup completissimo.
Mentre non c'è proprio storia tra la musicalità del Denon rispetto al pioneer... tutto rigorosamente IMHO.
Mentre dal punto di vista musicale il Marantz (8400) è eccezionale, infatti, dopo averlo sentito ho deciso di valutare l'acquisto del SA11 (vero Massimo) x il solo audio oppure attendere l'arrivo sul mercato del nuovo denon top di gamma e sostituire il 3910 che rimane un prodotto completo x l'utente che non solo usa il video ma usa il lettore come lettore universale.
Francesco
PS x Alberto: aspetto le tue preziose impressioni soprattutto sul confronto musicale tra DVD A1XV ed il Marantz Sa-11S1 nonchè un consiglio tra le due opzioni.
Mandrake ha scritto:
Per il momento sono indeciso se acquistare il SA11s1 (€ 2.500 circa) macchina audiofila in senso assoluto che ascolterò attentamente a breve oppure .....
AlbertoPN ha scritto:
Comunque Francesco non credo che il nuovo top Denon suoni "peggio" dell'A11 o del tuo 3910 , anzi, leggendo i data sheet sembra qualcosa di "spaziale".
Alberto![]()