• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Pink Floyd - The official thread

umh...io al concerto di credo poco, non tanto per Gilmour, che bene o male è stato in attività, e qualche live l'ha fatto di recente...però Mason....umh.
Sarei più curioso di vedere Mason nel live.
Comunque sia, live o no, l'uscita del nuovo lavoro è un evento molto importante.

Attendiamo

ciao

Per rispondere a ric236...Cofanettone per Division bell, sullo stile dei precedenti TDSOTM e WYWH, con Bluray. Far uscire ANCHE DASOLO il BD no eh?
;)

Ultima modifica:
Ho appena ascoltato l'intero album su Spotify, per il momento non mi ha proprio convinto ma voglio riascoltarlo ancora una volta..

Il CD sta girando a ciclo continuo in auto, il Bd un solo ascolto. Del primo non posso giudicare la qualità tecnica del cd finchè non lo metterò sul lettore di casa, il BD mi pare ottimo. Ho trovato sonorità note e qualcosa che mi ha ricordato Blade runner di Vangelis.
Nel complesso mi pare ottimo.
Le buste per i dischi le potevano evitare, sicuramente potevano fare meglio.