Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
you can relaxcallo ha detto:e nella mia mente "the gunners dream".
Ho dato un occhio veloce: sito impegnativo. Per curiosità, dove l’hai scovato?PARLAPA' ha detto:
Concordo: triste a dirsi, ma la somma delle parti non ha saputo rendere lo stesso magnifico risultato dell’insieme.Piluabbambatu ha detto:I testi di Waters e le musiche di Gilmour, connubio magico del gruppo, fuori da quel contesto non mi dicono più di tanto
Un quesito per i floydiani del forum, apprezzate più la carriera solista di Waters o di Gilmour?
O magari nemmeno considerate questi lavori perchè non avvicinabili comunque alla storia della band?![]()
Trovato per caso mentre cercavo materiale su di loroHo dato un occhio veloce: sito impegnativo. Per curiosità, dove l’hai scovato?
La esecuzione di Ecoes in modalità semi acustica presente nel DVD "Live in Gdańsk" registrata ad Abbey Road è da brivido
Echoes - Live in Gdańskrevenge72 ha detto:La esecuzione di Ecoes in modalità semi acustica presente nel DVD "Live in Gdańsk"
ane ha detto:Bell'idea questo 3D, si può anche parlare di dischi particolari e/o di edizioni speciali ?
Mi hai anticipato la domanda (in questo thread vado avanti a domande a voi superfansE per quanto possa provare infinito affetto per Gilmour, Barrett rimane l’assoluto genio, il primo creativo, la mente dietro il braccio di quattro giovani scapestrati che hanno saputo trovare la loro geniale magia.
è stato messo alla berlina dagli altri perché era diventato davvero ingestibile...
Ciao FabrizioA
c’è chi sostiene infatti che il “no plane” sia dovuto al fatto che nel cielo ci fosse effettivamente “qualcosa”, che non fosse però un aereo bensì un dirigibile (che agli occhi di un bambino non è diverso da un aereo), da cui no plane; oppure che gli aerei volassero talmente bassi da percepirne solo il rombo senza però poterli vedere, da qui no plane per dire “sento l’aereo ma non riesco a vederlo”.