gnakkiti
New member
Daniel24 ha detto:A me risulta che le tracce sul BD siano 96/24...
Avevo preso per buone le notizie che trovai in rete nei siti di vendita. Bastava che controllassi qualche sito serio. Grazie della precisazione.
Lapro? MAGARI!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Daniel24 ha detto:A me risulta che le tracce sul BD siano 96/24...
lapro97 ha detto:Umile parere personale.
gnakkiti ha detto:Io alla fine mi sono accontentato del SACD (di WYWH) e ho il vecchio SACD di TDSOTM.
Che costa dai 70 ai 100 euro (ma "solo" 60 euro in più se vai online a cui vanno aggiunte le spese di spedizione) più della release dei PF. E non ha gadgets. Dimmi tu dove vedi il risparmio economico...lapro97 ha detto:Potevano anche fare una cosa tipo The Beatles Limited Edition Stereo USB.
e di fronte ad un Box che contiene solo CD rimasterizzati da ben "quattro anni" (questa è la tua fetta di illusione: pensi che ci vogliano quattro anni per quel Box?) ma viene a costare quasi 100 euro in più dell'altro sai rispondere solo "Tutta sostanza"?lapro97 ha detto:soprattutto in tempi di crisi economica mondiale come questi.
per i Box dei PF e ti dimentichi di ricordare che sono la stessa casa discografica del Box dei Beatles.lapro97 ha detto:capoccioni della EMI
Max_996 ha detto:sinceramente , non ne sento l'esigenza.
siamo veramente sicuri che il SACD sia il supporto "risolutivo" ?
sopratutto contro la Loudness War?
max996