@Leo:
Esatto, La Discovery contiene lo stesso identico cd (remaster 2011) della Experience senza però il secondo cd di materiale inedito, quindi il solo album studio.
Per rispondere invece ad entrambi:
A me la qualità è sembrata migliore dell'edizione ibrida sacd che, però, ho sempre ascoltato solo in stereo con un normale lettore cd.
Il difetto della versione ibrida era, a mio avviso e sul mio impianto(credo sia giusto tenerlo presente) una certa invadenza del basso in alcuni brani, un leggero "schiacciamento" verso il centro del fronte sonoro e degli alti come "non pulitissimi", un senso di cupezza di fondo.
Parlo di sfumature, capiamoci, non sto dicendo che si sentiva compresso stile effetto monofonico...un signor disco,ma con imo piccoli difetti.
Quello che trovo superiore in questa versione è proprio una maggiore ariosità, il giusto peso delle basse frequenze, ed una dinamica migliore.
E' più piacevole da ascoltare, i piatti della batteria sono più puliti e belli come timbrica,le chitarre su Brain Damage più "pulite"...Piccole cose, ma nell'insieme un ascolto più piacevole, tutto qui.
Non possiedo la versione del 94, ma l'ho ascoltata(data in prestito) ed effettivamente suona molto bene,meglio forse della versione ibrida, ma perde in ariosità e pulizia degli alti con la versione 2011.
Magari però prima di procedere all'acquisto dell'intero cofanetto provate ad ascoltarlo in prestito da qualche vostro amico, oppure acquistate la versione Experience: male che vada se vi piacerà avrete un doppione con però l'aggiunta del secondo cd che confermo ha una qualità audio eccellente

(con qualche piccolo trucco secondo me: gli effetti audio come i soldi,ecc a mio avviso sono posticci...suonano identici al cd come qualità ed effetto L-R sulle casse!)
L'esecuzione è invero piuttosto freddina e poco coinvolgente, ma giustificabile: la data è del 74, ed i Floyd portavano in tour l'album già dal 72...credo ne avessero le scatole abbastanza piene!