maurocip ha scritto:
Il 9000 mi incuriosiva, Sasadf ne è soddisfatto (e non è detto che non gli chieda di portarmelo) ma sul 963 ribadisco la mia assoluta delusione dopo gli entusiastici pareri letti in rete e su carta.
Così come sono sicuro che il denon è una macchina onesta, più forte in component che con i SACD.
Ho citato la mia sorgente principale solo per farti capire che ho pietre di paragone abbastanze "certe", ma potrei anche aggiungere che l'impianto di Massimo (quello dei klimo) è semplicemente diventato un altro con il marantz SA-11S1, castrato com'era in modo terribile dal 963.
Se il 9000 è molto meglio di quest'ultimo sono lieto per chi l'ha nel proprio impianto; se è solo un po' meglio... potrei non sorprendermi che what HIFI lo abbia bocciato.
allora il marantz sa-11 è superiore al 9000 ma solo in pochi ambiti per il resto le due macchine si somigliano molto (si però il confronto è impari, visto che una costa 2000 euro e l'altra 350) il punto è quello di mettere le macchine nella loro giusta collocazione la tua sorgente è indiscutibile ma quanto costa? io per adesso sulle sorgenti ci vado molto cauto non mi và di spendere cifre esagerate per piccole differenze e poi mi piace moltissimo il sacd dove il 9000 sinceramente va benissimo quindi quello che volevo dire e che ben vengano macchine di costo ultraumano che suonano decentemente fanno solo bene alla nostra passione tutto qui
ciao
Sergio
ps: sarei molto curioso comunque di sentire la tua sorgente sul mio impianto