A me viene da fare una riflessione forse ingiusta, forse iniqua, ma sempre più verosimile:
- Samsung HD935: eletto lettore dell'anno agli Eisa, recensito bene da tutte le riviste: provato risulta pessimo in component, sufficiente in digitale, ridicolo musicalmente.
- Philips 935: esaltato da molti (anche ad esempio su videoHIFI) ed oggetto di un vero e proprio tam tam mediatico: come comparto video non l'ho provato, come audio stereofonico (è stato esaltato come ottimo lettore anche di CD) penoso con i CD appena decente con i SACD.
- Denon 2900 (lo conosco bene, ce l'ho tuttora) vince il premio eisa, ottiene voti fantastici su tutte le riviste (meglio persino del nuovo A1XV

), è buono in component, buono con i CD, buono con i SACD in stereo, ma in nessun caso una macchina "epica" (in questo caso il prezzo però è di ben altro livello)...
Insomma temo che il buon philippo di cui questo 3d appartenga alla stessa progenie: grande tam tam mediatico ma in sostanza tanto rumore per nulla.....
La cosa buffa è che raramente chi poi li compra se ne lamenta (a parte atred che voleva usare il samsung come sottovaso....

)
Penso che ancora una volta solo orecchie ed occhi (coadiuvati dalle misure strumentali - così è contento Marco

) siano di aiuto....