• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIERPO NON C'E' PIU'

vdsldg

New member
Amici del forum non credo ci siano parole adatte per descrivere l' immenso dolore che provo nel comunicare a tutti voi la notizia che il mio e vostro amico Pierpaolo Pes ci ha lasciati venerdi mattina a causa di un incidente motociclistico. Di lui ci rimarrano per sempre il ricordo dei momenti passati insieme o insieme sul web e la sua bambina che nascera' a dicembre. Vi chiedo un abbraccio fortissimo per la moglie, il fratello e i genitori.

Non c'è modo peggiore per cominciare la settimana...mi aggiungo al cordoglio e porgo le mie condoglianze alla famiglia e alla povera creatura che nascerà senza poter mai vedere il proprio padre.

Mi unisco al cordoglio e, da padre, mando un fortissimo abbraccio alla moglie ed alla piccola che verrà.
Non ci sono veramente parole.
Riposa in pace Pierpo

Purtroppo non ho memoria di un nick che potesse farmelo ricordare ma mi unisco lo stesso al cordoglio di tutti e abbraccio forte i suoi cari.

La mia solidarietà alla persona scomparsa, con quel pizzico di brivido e comprensione in più essendo anche io motociclista....

tutte le parole del mondo non basterebbero a lenire minimamente l'immenso dolore della moglie e di tutti i parenti ..........mi unisco ad un così grande vuoto, con la speranza che il tempo e la forza interiore che ognuno può trovare dentro di sè possa pian piano aiutare a far continuare la vita