• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

PIERPO NON C'E' PIU'

Non lo conoscevo, ma sono triste lo stesso per lui e per la sua famiglia. Avevo letto qualche suo intervento su questo forum.
Io e mia moglie ci uniamo al coro e porgiamo le nostre piu' sentite condoglianze.
Con affetto
Fausto & Annalisa

Notizia tremenda. Penso a lui e al terribile vuoto che lascerà nella sua famiglia.
Le mie più sentite condoglianze.

non lo conoscevo di persona ma ho letto qualcosa di suo sull'altro forum, comunque sia, uno di noi non c'è più ed il mio pensiero va alla famiglia, un grande abbraccio.
alessandro

Non lo conoscevo personalmente, ma condivideva le mie stesse passioni, moto e hi-fi. mi spiace tantissimo, mi è venuto un brivido leggendo la cosa.
non so che dire, se non frasi quasi già preconfezionate ed espressioni di circostanza, posso solo fare una cosa, l'unica che ha senso fare in questi momenti, per me, spero che i familiari non disprezzino la cosa, se poi qualche utente del forum invece si gli chiedo gentilmente di astenersi dai commenti: dirò una preghiera per lui e chiedo a chi crede di fare altrettanto...

Non lo conoscevo, ma mi unisco al dolore della famiglia a cui porgo le mie piu' sentite condoglianze.
La piccola che nascera' avra' sempre accanto un angelo speciale che la guidera' da lassu'.

Sentite condoglianze ai familiari,e un pensiero alla bimba che nascerà.

pessima notizia, e purtroppo se ne leggono troppo troppo spesso.. occhio ragazzi con queste moto..

Un abbraccio e condoglianze ai tuoi da un "vecchio regolarista".
prima o poi ti incrocio pierpo, pero' hai "staccato" presto dall' arte della vita.
ora che sei nella tua pienezza, il tuo volto sconosciuto
è una luce.

ho avuto i brividi e la pelle d'oca nel leggere l'apertura del tread, non lo conoscevo ne di persona ne sul forum ma quando se ne va' una vita e' sempre bruttissimo, e il dolore che prova la famiglia sara' straziante.

SENTITE condoglianze alla famiglia

Non lo conoscevo , anche se ho letto qualche intervento ( come alcuni ovviamente ) qui sul foro .

Sono completamente spiazzato , mi unisco al cordoglio e porgo le mie più sentite e umili condoglianze alla sua povera moglie e alla dolce creatura che sta per nascere .

Riposa in pace .

Difficilissimo non solo commentare ma leggere notizie del genere.

Giro anch'io in moto tutti i giorni per lavoro e Dio solo sa se ogni tanto non mi corrono i brividi dietro la schiena quando vedo certi comportamenti degli "utenti della strada".

Proprio stasera ho ricevuto una telefonata di un lontano parente che mi parlava dell'incidente gravissimo subito da suo figlio alcuni anni fa.

Mi sono venuti in menti un pò di episodi in cui ho incolpevolmente rischiato di rimanerci anch'io.... a causa dell'altrui imprudenza se non della strafottenza delle regole, oltre che della perdurante ed assurda inadeguatezza della manutenzione del fondo stradale (e chiunque va in moto od in scooter a Roma non farà alcuna fatica a capirmi).

Non conoscevo la persona... non l'avevo nemmeno mai incrociata nel forum, ma non cambia nulla. Avendo famiglia posso - sebbene lontanamente - immaginare quale dramma stia vivendo la giovane moglie di questo ragazzo. Fortuna vuole che una piccola parte di lui verrà al mondo e ridarà un sorriso a questa ragazza.

Siamo tutti appesi ad un filo: se questa morte deve avere un senso (e forse comunque non ce l'ha) abbia almeno quello di ricordare a tutti noi - me compreso - di stare + attenti quando siamo alla guida.... per evitare di spezzare assurdamente il nostro cammino o quello altrui.

non lo conoscevo, ma mi dispiace tantissimo
sentite condoglianze alla moglie e alla figlia che verrà...

Guido