Piemontesi a rapporto!

Ho seguito il 3d per giorni nella speranza di poter chiedere "se c'è posto può venire un valdostano?" (sono pur sempre nato nel vercellese ed ho vissuto per 2/3 della mia vita a Torino dove tutt'ora lavoro:D ) ma non ce l'ho proprio fatta :(
Divertitevi;)

Ciao
Franco

Io che arriv da Milano...

Secondo Voi dove è meglio che mi trovi?

Se qualcuno mi vuole mandare il suo numero di tel magario lo chiamo e hoi un punto di riferimento...

A domani... spero!
:cool:
PAul.

Dunque, facciamo il punto della situazione per il dopocena:

Voi cosa portate da provare???

Io porte la colonna sonora di BANDITS:

Gallows Pole (Jimmy Page & Robert Plant)
Holding Out for a Hero (Bonnie Tyler)
Twist in My Sobriety (Tanita Tikaram)
Just Another (Pete Yorn)
Walk on By (Aretha Franklin)
Superman (Five for Fighting)
Just the Two of Us (Grover Washington, Jr. & Bill Withers)
Wildfire (Michael Martin Murphey)
Total Eclipse of the Heart (Bonnie Tyler)

e se andrea legge anche i DVD Audio posso portare hotel california degli eagles e A NIGHT AT THE OPERA dei queen...

ciao

raffaele

porterò tutti i miei SACD (ne ho pochi tranquilli)

poi devo avere anche un CD test per i bassi (recuperato in non so che modo al TAV)

dopo un po' di robetta pesante su CD

stazzatleta ha scritto:
porterò tutti i miei SACD (ne ho pochi tranquilli)

poi devo avere anche un CD test per i bassi (recuperato in non so che modo al TAV)

dopo un po' di robetta pesante su CD

Ai bassi ci penso io........ (faccia satanica).

Miiizzica.....
Tutti pronti a fare i satanassi e torturare impianti, a quanto vedo!
Ma tu guarda che roba: uno si dimostra gentile e disponibile, e i pischelli se ne arrivano determinati a scoprire "i peli negli uovi"...

Avrete pane per i vostri denti, ragazzi.

Tralasciando gli scherzi un attimo, ad ogni modo, vi prego di considerare che se ognuno di voi se ne arriva con una dozzina di CD, va a finire che la serata si conlude alle tre del mattino...della domenica!
Selezionate con cura cosa volete portarvi, in modo che anche altri possano valutare il loro materiale.
Peraltro, credo che per la maggioranza della serata funzionerà il mio sistema di riferimento, che è l'unico al quale è stata apportata correzione lato basse frequenze; il sistema Xd e le altre cose potranno valere, a titolo di curiosità, per meglio capire una certa gamma di prodotto.

Saludos,
Andrea

andrea aghemo ha scritto:
Miiizzica.....
Ma tu guarda che roba: uno si dimostra gentile e disponibile, e i pischelli se ne arrivano determinati a scoprire "i peli negli uovi"...

Tralasciando gli scherzi un attimo, ad ogni modo, vi prego di considerare che se ognuno di voi se ne arriva con una dozzina di CD, va a finire che la serata si conlude alle tre del mattino...della domenica!
Selezionate con cura cosa volete portarvi, in modo che anche altri possano valutare il loro materiale.
Peraltro, credo che per la maggioranza della serata funzionerà il mio sistema di riferimento, che è l'unico al quale è stata apportata correzione lato basse frequenze; il sistema Xd e le altre cose potranno valere, a titolo di curiosità, per meglio capire una certa gamma di prodotto.

Saludos,
Andrea

l'xd è quello che mi hai fatto sentire a MIlano?!?

CHE FICATA!!!!

walk on
sasadf:cool:

Miiizzica.....

Saludos,
Andrea

non preoccuparti, sulla mia vettura non ho mai caricato più di 400 kg :D :D

X IVAN & STAZZATLETA:

....'stardi.....:p

Ho i cani digiuni da due giorni, stasera facciamo il remake del "gladiatore" con IVAN e STAZZATLETA nel mio cortile: l'unica differenza è che invece della daghe avranno in mano delle bistecche, e i miei quadrupedi non avranno nessuna catena a trattenerli....:D

X SASADF: yes, proprio quello....

Ciao,
Andrea

Come pane:confused: , ma non avevi prenotato per 7 antipasti, 3 primi e 2 secondi :D

Se speri che ci accontentiamo del solo pane ti sbagli di grosso ;) eh bello mio, stasera ti allisciamo il pelo, a te e hai tuoi cani.:D

... intanto inizia a scaldare gli amplificatori:cool:

Ciao
Antonio

Lo "straniero" ringrazia...

Grazie ad Andrea ed a tutta la "ghenga" dei piemontesi per avermi accolto nel loro ritrovo...

Dopo mesi passati in trasferta per lavoro ora posso dire di essere rientrato nei ranghi...

E'stata una serata stupenda, tanto che stamattina alle 5 rientrato a casa mi volevo cimentare in questo therad ma la ragione ed il sonno... hanno avuto il sopravvento..

Innanzitutto GRAZIE ad Andrea Aghemo che mi ha fatto da navigatore per tutto il percorso fino al ritrovo...
GRAZIE a tutti per la pazienza dimostrata nell'aspettarmi 15 minuti e per la "calorosa" accoglienza...

IL ristorante/agriturismo era molto carino ed abbiamo cenato in una vera e propria "grotta" (qualcuno ha fatto un reportage e quindi vedrete dalle foto...)

Una tavolata di persone splendide e molto cordiali, ho potuto conoscere finalmente Ivan, Stazzatleta & Co. e Rosario Giordano che mi hanno anche fatto compagnia durante la cena...

A tarda ora ci siamo spostati nella magione di Andrea che ci ha meravigliati con le sue "creature", dei totem di 2 metri con unità a nastro... di cui sicuramente altri potrannno meglio descivere le prestazioni, ma che riguardo a ricerca tecnica e qualità costruttiva rispecchiano appieno lo splendido carettere del buon Andrea...

Non ho parole riguardo alle soluzioni tecniche/estetiche dell'intera produzione NHT e FOSGATE...!!!
Non sono certo il più accreditato per tesserne le lodi, ma credo di avere visto ed ascoltato alcune cose davvero "particolari"...

Cheddire... GRAZIE a Vito (il socio di Andrea, ndr.) che mi ha fatto compagnia in auto durante gli spostamenti e che con la sua simpatica moglie ha fatto gli onori di casa insiema ad Aghemo...

Spero di ritrovare presto tutta la compagnia per altra occasioni simili!

A presto.

PAul.

Che dire, Striker ha già perfettamente fotografato la serata, per le foto vere aspettiamo con grande curiosità.

Ovviamente un grande ringraziamento e saluto ad Andrea che ha accolto l'orda barbarica tra le accoglienti mura domestiche e con cui mi scuso perchè nel finale con gli spostamenti di auto tipo quella pubblicità TV con le auto rosse e nere (spostane 12 per farne uscire 1) credo di non aver ringraziato direttamente :(

Ancora un saluto a tutti.

Ciao