Puka
New member
ivan ha scritto:
Arriverò prima....
Tu sai cosa mi devi portare, vero
Ciao
Antonio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ivan ha scritto:
Arriverò prima....
Puka ha scritto:
Tu sai cosa mi devi portare, vero![]()
Ciao
Antonio
stazzatleta ha scritto:
porterò tutti i miei SACD (ne ho pochi tranquilli)
poi devo avere anche un CD test per i bassi (recuperato in non so che modo al TAV)
dopo un po' di robetta pesante su CD
ivan ha scritto:
Ai bassi ci penso io........ (faccia satanica).
andrea aghemo ha scritto:
Miiizzica.....
Tutti pronti a fare i satanassi e torturare impianti, a quanto vedo!
Ma tu guarda che roba: uno si dimostra gentile e disponibile, e i pischelli se ne arrivano determinati a scoprire "i peli negli uovi"...
Avrete pane per i vostri denti, ragazzi.
Tralasciando gli scherzi un attimo, ad ogni modo, vi prego di considerare che se ognuno di voi se ne arriva con una dozzina di CD, va a finire che la serata si conlude alle tre del mattino...della domenica!
Selezionate con cura cosa volete portarvi, in modo che anche altri possano valutare il loro materiale.
Peraltro, credo che per la maggioranza della serata funzionerà il mio sistema di riferimento, che è l'unico al quale è stata apportata correzione lato basse frequenze; il sistema Xd e le altre cose potranno valere, a titolo di curiosità, per meglio capire una certa gamma di prodotto.
Saludos,
Andrea
Miiizzica.....
Tutti pronti a fare i satanassi e torturare impianti, a quanto vedo!
Ma tu guarda che roba: uno si dimostra gentile e disponibile, e i pischelli se ne arrivano determinati a scoprire "i peli negli uovi"...
Tralasciando gli scherzi un attimo, ad ogni modo, vi prego di considerare che se ognuno di voi se ne arriva con una dozzina di CD, va a finire che la serata si conlude alle tre del mattino...della domenica!
Selezionate con cura cosa volete portarvi, in modo che anche altri possano valutare il loro materiale.
Peraltro, credo che per la maggioranza della serata funzionerà il mio sistema di riferimento, che è l'unico al quale è stata apportata correzione lato basse frequenze; il sistema Xd e le altre cose potranno valere, a titolo di curiosità, per meglio capire una certa gamma di prodotto.
Saludos,
Andrea