Piemontesi a rapporto!

Menù del 26

Allora, gente,
ecco cosa sgranocchieremo la serata di Venerdì:

ANTIPASTI

Affettati misti
tomini al verde
albese
peperoni al forno con salsa di bagna caoda

PRIMI

risotto ai funghi
tagliatelle ai funghi

SECONDI

Arrosti misti
(forse, e dico forse, anche di cinghiale)
contorni vari

DOLCE

Bonet

Il tutto a 22 Euro a cranio, vini esclusi che sono conteggiati a parte.
E' stato definito anche un pasto vegetariano (per Rosario) ed uno a base di salumi/formaggi per DAV.

A Venerdì,
Andrea

Re: Menù del 26

andrea aghemo ha scritto:
Allora, gente,
ecco cosa sgranocchieremo la serata di Venerdì:

ANTIPASTI

Affettati misti
tomini al verde
albese
peperoni al forno con salsa di bagna caoda

PRIMI

risotto ai funghi
tagliatelle ai funghi

SECONDI

Arrosti misti
(forse, e dico forse, anche di cinghiale)
contorni vari

DOLCE

Bonet

Il tutto a 22 Euro a cranio, vini esclusi che sono conteggiati a parte.
E' stato definito anche un pasto vegetariano (per Rosario) ed uno a base di salumi/formaggi per DAV.

A Venerdì,
Andrea

certo che siete proprio cari da quelle parti!!!!!!:eek:

Io l'ultima volta che son venuto dalle vostre parti, con un menu del genere, la mattina dopo mi trovai in "super Caghetta!":eek: :p :D

Durata oltretutto una settimana.....ma che razza di fegato avete?!?

walk on
sasaadf

Re: Re: Menù del 26

sasadf ha scritto:
certo che siete proprio cari da quelle parti!!!!!!:eek:

Io l'ultima volta che son venuto dalle vostre parti, con un menu del genere, la mattina dopo mi trovai in "super Caghetta!":eek: :p :D

Durata oltretutto una settimana.....ma che razza di fegato avete?!?

walk on
sasaadf

Sasà,
l'operoso Nord è certamente più costoso del sonnacchioso Sud...:)

Scherzia parte, hai ragione, se parametrato ai prezzi medi medi delle vostre parti: mia moglie è della provincia di Salerno, ed ogni volta che veniamo giù è sconvolgente la differenza dei prezzi, ma tant'è, non possiamo farci nulla. Nella media del Nord, una cenda di questo tipo non è considerabile "cara", ma nella norma di un agriturismo vero, dove mangi roba buona e non cagate immonde travestite da alimenti.

Che poi la nostra dieta tipica sia pesantina, sono d'accordo: tieni conto che qui, al mattino, per prendere l'auto dobbiamo prima sloggiare lupi, orsi e marmotte, poi scongelare l'auto, e finalmente si parte....e ci alimentiamo coerentemente per affrontare le asperità del clima!

Comunque vai tranquillo: il trucco, per il problema da te accennato, non è nell'avere un fegato eccezionale, ma nel serrare meglio le chiappe...!

Ciao,
Andrea

Andrea, concordo pienamente cn te! Il prezzo è nella media, se poi il cibo è ottimo... (e se te conosci lo sara' certamente...)

eh eh

dici che ci sono problemi se al posto degli arrosti (dei quali non vado pazzo) mi porta due pezzetti di qualche toma seria?
senno tranqui mi adeguo senza problemi!

ciao
e a Venerdi!!!

Raffaele

Cely ha scritto:
Avrei voluto esserci anchio ma temendo che gli impegni dati dal mio nuovo lavoro me lo avrebbero impedito non ho dato la mia adesione.
Volevo pero' chiedere se all'ultimo momento uno dovesse rendersi conto di poter partecipare e' possibile dare l'adesione a quel punto o i posti sono proprio limitati?
Ciao

Pagando il giusto e se porti un paio di amiche si può vedere cosa fare :D

Ciao
Antonio

Puka ha scritto:

Ciao
Antonio

....va beh, tu comincia a portare le amiche e poi, per il pagamento del giusto......ci pensiamo....

Venendo alle cose serie, perchè non proponiamo un punto in Torino dove trovarci?

Ciao

Marco

Acettate uno "straniero"?

Puka ha scritto:

Ciao
Antonio

Se poi devo portere un paio di amiche...

:D :D :D

Con un menù così credo di non avere problemi a convincerne un paio...

Fatemesapè!

PAul.

per chi ha dei problemi ad arrivare a casalborgone,siccome so che strada fare, mi posso trovare a sassi dove c'e la dentiera per sUperga alle 19,00 circa . il mio tel 3356620302
ciao francesco

gilardi francesc ha scritto:
per chi ha dei problemi ad arrivare a casalborgone,siccome so che strada fare, mi posso trovare a sassi dove c'e la dentiera per sUperga alle 19,00 circa . il mio tel 3356620302
ciao francesco

Occorre sapere +/- la zona in cui abitiamo per poter trovare punti d'incontro comuni.
Io abito a Venaria, warlord in c.so Mediterraneo, Marco 60 in via De Santis, Dav76 e suo fratello a Settimo, Civale in c.so Casale/Madonna del Pilone.

Come ben dice Francesco, l'ora di ritrovo a Torino non dovrebbe essere oltre le 19.00, tempo dei saluti e soliti ritardatari/traffico, dovremmo arrivare tranquillamente all'appuntamento.

Il mio cell. 339.2964916

Ciao
Antonio

Mi accorgo solo ora del thread (grazie Puka );)

Purtroppo parto domani per Roma e tornerò giusto venerdì sera, troppo tardi per far parte dei vostri:( :(
Alla prossima ci sarò sicuramente :cool:
Divertitevi

Simone

Avviso per i torinesi...
Come siete rimasti per la partenza? io sarei disposto ad aggregarmi a qualcuno di voi....fatemi sapere
Ciao

a3fabio ha scritto:
Avviso per i torinesi...
Come siete rimasti per la partenza? io sarei disposto ad aggregarmi a qualcuno di voi....fatemi sapere
Ciao

Hai letto cosa ho scritto due post fà? :rolleyes: :D

Se sì, allora scrivi la zona dove risiedi, cerchiamo di trovare un paio di punti di incontro che vadano bene per tutti.

Ciao
Antonio

Re: Acettate uno "straniero"?

Striker ha scritto:
Se poi devo portere un paio di amiche...

:D

Con un menù così credo di non avere problemi a convincerne un paio...

Fatemesapè!

PAul.

Ciao, avendo raggiunto la max capienza stipabile di cristiani a casa di Andrea, a detto di quest'ultimo ;) , me nè lavo le mani e rimando al padrone di casa la possibilità di sforare :cool:

Al max possiamo fare così per liberare un posto: vieni in compagnia delle tue amiche, dopo la cene me le lasci fino alle 02.00, vai a casa di andrea, poi te le riporto lì :) :D

Ciao
Antonio

Be direi che la partenza della dentiera di sassi vada bene come posto, nel senso che è conosciuta da tutti a Torino ed è gia' in direzione giusta per quel posto (se il mio concetto di cartina mentale non sbaglia...)
Marco60 mi pare proponesse piazza massaua, (dall'altra parte di Torino) potrebbe essere l'altro punto di incontro, direi davanti al Multisala Massaua/bingo.

Dite pero' ognuno dove si trovera' senno come facciamo a sapere chi e quanto aspettare???

ciao

Raffaele