Puka ha scritto:
5) Si potrebbe andarmi bene, anche se devo tornare indietro
Ciao
Antonio
Per quanto riguarda P. Massaua, potremmo incontrarci anche in un posto diverso e più vicino a Venaria; bisogna vedere anche come è messo Valentino....
Marco
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Puka ha scritto:
5) Si potrebbe andarmi bene, anche se devo tornare indietro
Ciao
Antonio
..........4)Criticherò (ma, viste le foto....credo che mi limiterò ad ammirare. A proposito; se per caso non fossi più in grado di chiudere la bocca per l'ammirazione, vi prego, aiutatemi voi a farlo)sicuramente in maniera costruttiva, ammesso che sia in grado di esprimere qualche critica.....
andrea aghemo ha scritto:
Ma è chiaro, criticare è lecito ed accettabilissimo.
Non per nulla, infatti, al momento del commiato, avrò predisposto due diverse uscite: una che conduce direttamente alle autovetture, ed un'altra, per coloro i quali hanno - nel loro pieno diritto - espresso critiche anche solo accennate, che passa dal cortile dove tengo un alano ed un terranova che saranno stati tenuti opportunamente digiuni da tre giorni prima dell'incontro.
Fatevi sotto, pusillanimi!
Ciao,
Andrea
Marco 60 ha scritto:
8)Ehm, pensavo che, visto che organizzi.....le amiche le portassi tu...io ci metto altri due posti in macchina....![]()
Ohè,
ma allora non ci siamo capiti: l'evento avverrà SIA VENERDI' CHE SABATO, essendoci disponibilità per entrambe le serate.
Il post di Antonio mi sembra chiaro: chi vuole partecipare, sceglie se farlo di Venerdì o di Sabato e si aggiunge alla lista specifica, punto.
Possibile che i piemontesi siano solo questi quattro (ancorchè di alto lignaggio) gatti? Ma andiamo! Ma ci vogliamo fare una simile figuraccia con le altre regioni italiane, che poi ci prenderanno per i fondelli per i prossimi lustri???
Piemontesi, UNITEVI!, ed al grido di "Avanti, Savoia!", partecipate numerosi....d'altronde, quando vi ricapita un'occasione del genere (e perdonate l'immodestia), dove rischiate di avere modo di toccare e vedere delle anteprime non dico assolute, ma quasi?
Ad ogni modo, per dare modo a chiunque di farsi una idea più precisa del luogo dell'incontro, il tutto avverrà nei dintorni di Berzano S.Pietro, amena località di quattrocentoetrè anime dislocata tra Casalborgone (TO) e Castelnuovo Don Bosco (AT). Per i più ignoranti in geografia, vale a dire a dieci minuti d'auto da Chivasso e a venticinque minuti da Chieri, per dare dei riferimenti universalmente noti.
Ciao,
Andrea
gilardi francesc ha scritto:
ciao a tutti assolutamente presente io e kenzo , solo ora mi hanno avvertito della riunione
Dunque,
per la cena, considerate che sto trattando un menù a base di 4 antipasti, 2 primi, 1 secondo e 2 dolci: il tutto a 25 euro, vini esclusi (e qui dipende da quanto oltre che audiofili e videofili siete anche bevofili....).
Ad ogni modo, credo che difficilmente si possano superare i 30 euro a cranio.
Circa il menù, dipenderà dal momento: mi auguro ci sia modo di inserire qualcosa con del tartufo, se il mio amico oste ne trova un pò, ad esempio.
Per il dopocena, se tutto va bene, ci sarà anche modo di riascoltare il sistema stereo Xd di NHT, che ha fatto un certo scalpore al TOP Audio, oltre a gioire di un sistema 7.1 corretto in fase ed ampiezza ed un 5.1 più tradizionale ma sempre di un certo lignaggio.
Antonio, vedi se ti riesce di contattare "il signore della guerra", che ha cercato di aderire ma ha creato un thread separato per rispondere.
Bene, bene, sembra proprio che ci sarà da divertirsi!
Andrea