Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marco 60 ha scritto:
che ne direste di un venerdì?
Magari il 26?
Marco
andrea aghemo ha scritto:
Beh, un ritrovo di "bugianen" non sarebbe poi neanche male:
Se promettete di tessere solo lodi e nessuna critica, posso mettere a disposizione la mia abitazione, dove sino ad una ventina di persone non ci sono problemi ad ospitarle, eventualmente anche qualcuno in più, se utilizzo entrambi i sistemi HT.
Su uno abbiamo CRT da 8 pollici e sistema 7.1 con high def e sull'altro un 5.1 con proiezione digitale o crt 7 pollici.
Circa le libagioni, a 3 km da me c'è un piccolo agriturismo proprietà di un enocultore colto ed appassionato dove si può mangiare in un grottino scavato nel tufo, che ci possiamo far riservare, sapendo in anticipo le cose, combinandoci menù a richiesta (robette tipo tartufi o porcini, per capirsi...).
Dato che sono poco sul forum e molto in viaggio, tuttavia, chiedo aiuto ad Antonio (PUKA) nel senso che, se la mia proposta risultasse gradita, chiederei a lui di fare da organizzatore: è già assai pratico del combinare ritrovi di appassionati, mentre io, onestamente, non ce la farei a stare dietro a questa fase.
Salute, conterranei....
Andrea Aghemo
Ora pur proveniendo dalla terronia, pur non entrandoci una beata mazza con i piemontesi (però sono tifoso granata, conta qualche cosa?)andrea aghemo ha scritto:
Bene,
visto che l'idea da me proposta sembra piacere, che ne dite se iniziamo a stabilire una data?
Direi venerdi 26 o Sabato 27: tutto sommato il Sabato dovrebbe essere preferibile per tutti, visto che la cosa può attivarsi nel pomeriggio, sospendersi per l'abbuffata e proseguire nel dopocena.
In questo modo, anche chi ha problemi di coprifuoco "coniugale" potrebbe partecipare, mentre i soliti irriducibili potranno divertirsi a fare tarda notte....visto che da me i 105 dB non danno fastidio a nessuno neanche dopo mezzanotte.
Antonio, che fai, raccogli le adesioni? Chi conferma entro il sabato precedente è della partita, e gli altri...peggio per loro!
Saludos,
Andrea
maurocip ha scritto:
Ora pur proveniendo dalla terronia, pur non entrandoci una beata mazza con i piemontesi (però sono tifoso granata, conta qualche cosa?)
qualora ci fosse una remota possibilità che io mi trovi da quelle parti....
Sarei di troppo?![]()
ciao
maurocip ha scritto:
Ora pur proveniendo dalla terronia, pur non entrandoci una beata mazza con i piemontesi (però sono tifoso granata, conta qualche cosa?)
qualora ci fosse una remota possibilità che io mi trovi da quelle parti....
Sarei di troppo?![]()
ciao