• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Piemontesi a rapporto - 2005

Per quanto una parola possa essere di conforto in momenti terribili ome questi, un abbraccio e le più sentite condoglianze anche da parte mia.

Dato che credo di essere quello che è venuto via più tardi ma ciò nonostante è arrivato per primo a casa, mi corre l'obbligo di....ringraziare tutti gli amici per la piacevole e simpatica serata, caratterizzata da un bel mangiare e bere, chiaccherando (anche animatamente!) della nostra comune passione.

Un peccato per l'assenza di Luigi Somenzari e del suo squisito sense of humour tipicamente britannico (probabilmente è rimasto bloccato ad un semaforo, con colorimetro in mano, a chiedersi se verde, giallo e rosso rispondessero agli standard del piano colore PAL...vero, Luigi?) e per gli altri che non hanno potuto partecipare, ma credo che presto ci sarà modo di rincontrarsi tutti quanti.

Durante la serata, peraltro, con il fluire del vino sono nate delle interessanti sfide tra fazioni appartenenti a diverse scuole di pensiero circa cavi et similia: state sintonizzati, che si rischia di vederne delle belle, qui in Piemonte, nei prossimi mesi!

Ciao a tutti,

Andrea

Oltre che essere pienamente d'accordo con Andrea riguardo lo svolgimento della serata voglio ringraziare ancora Marco e Valentino per tutto, ho trovato un'ottima compagnia e spero davvero di aver presto la possibilita' di ritrovarvi (be', in fondo il 20/05 non e' poi cosi' lontano :p)!
Grazie ancora per tutto!!! :D
Ciao

Angelo

andrea aghemo ha scritto:

Durante la serata, peraltro, con il fluire del vino sono nate delle interessanti sfide tra fazioni appartenenti a diverse scuole di pensiero circa cavi et similia: state sintonizzati, che si rischia di vederne delle belle, qui in Piemonte, nei prossimi mesi!

Ciao a tutti,

Andrea

Ringrazio Marco per aver dato il via all'organizzazione della cena, ad Angelone ed Acris per essersi sobbarcati tanti km per essere dei nostri e a tutti per la piacevole serata.

Per Andrea e i testimoni : non vorrei che con il fluire del vino e anche di qualche grappettino ;) ti sia dimenticato che in ballo vi è una cena a base di pesce, ormai la sfida è lanciata :cool:

Ciao
Antonio

Dimenticavo, se n'è era parlato alla cena con alcuni, per quelli che volessero sentire i cani che abbaiano dietro la spalla destra con due soli canali:

Amused to death, Roger Waters, Columbia/Sony

Registrato con tecnica olofonica Qsound, oltretutto valido anche dal punto di vista musicale e oramai lo si trova a Mid Price.
Ottimo cd per verificare se ho un buon posizionamento dei diffusori e buona "immagine" complessiva.

Ciao
Antonio

Grazie anche da parte mia a tutti voi per la bella serata.
E' stato bello reincontrare persone già conosciute e conoscerne di nuove.:)
Ciò che mi fa particolarmente piacere è che, piano piano, il nostro gruppo sta diventando sempre meno "virtuale" e sempre più un gruppo di amici che ogni tanto si ritrovano tutti insieme per discutere (anche animatamente, se no che gusto c'è?:p ) della comune passione.

Ciao e a presto!

Marco

P.S. Non so se è capitato anche a voi ma, tornando, ho visto un tipo che, con in mano un aggeggio strano ed armato di cacciavite, trafficava sulla luce verde di un semaforo dicendo con aria spazientita (al semaforo) che la sua curva di gamma non andava bene......
Subito non ho capito chi potesse essere e cosa stesse cercando di fare, ma ora......non è che, per caso, fosse qualcuno che conosciamo? :D :D

Ciao a tutti i partecipanti della bella serata.

E' sempre estremamente piacevole trovarsi tra amici e condividere le stesse passioni.

Aspettiamo le prossime occasioni, sperando che anche chi non e' potuto venire ci sia.

Ciao e grazie.

Rosario.

Buongiorno!

Ma come siete tutti mattinieri! Pensavo che dopo le libagioni sareste stati tutti pinzati tra le lenzuola invece sono l'ultimo, anche se devo dire che alle 9 ero in piedi.

Sono contento della riuscita della serata, anche a me ha fatto piacere rivedere amici e conoscerne di nuovi.
Grazie per la vostra squisita compagnia.
ciao
valentino

segue

Ultima modifica:
Essendo uno dei tre andati via per ultimi (ore 2,28) giustamente per ultimo o quasi porgo i saluti ed i ringraziamenti per la simpatica ma, soprattutto, interessante, serata, dove sono stati sviscerati i più svariati argomenti.

Come è giusto che sia si sono presto scontrate le varie correnti di pensiero e, molto probabilmente, ne scaturirà nell'immediato futuro qualcosa di interessante.

Grazie a Civale che, come al solito, nonostante quell'accrocco che lui chiama macchina fotografica :D :D , ha scattato delle ottime foto all'intera brigata.

I piatti come vedete sono perfettamente vuoti in quanto lo svuotamento degli stessi avveniva a velocità impressionante (da cui la richiesta di qualche bis).

Peccato per le assenze, speriamo di colmare le lacune nei prossimi incontri che, sicuramente seguiranno.

Ciao

Valentino,
grazie per il servizio fotografico........

Ehm....però, se qualche rappresentante del gentil sesso eventualmente interessata ad aggregarsi ad un nostro futuro incontro vedesse le nostre immagini........beh, ecco, forse è meglio che sappia che siamo tutti moooolto poco fotogenici.....e che l'obiettivo grandangolare che hai usato fa apparire tutti più grassi......:D

Ciao!

Marco

nordata ha scritto:
Essendo uno dei tre andati via per ultimi (ore 2,28)
----------------------------------------------------------------

Ma vorrete mica dirmi che siete stati in strada ancora una bella ora e mezza???????!!!!!!

cena

Marco 60 ha scritto
....e che l'obiettivo grandangolare che hai usato fa apparire tutti più grassi......

Eccovi tutti smagriti:D :D :D
E per fortuna che le foto le ho scattate prima di iniziare a cenare, non vi siete visti...dopo!
ciao
valentino

civale ha scritto:
nordata ha scritto:

Ma vorrete mica dirmi che siete stati in strada ancora una bella ora e mezza???????!!!!!!

Sai com'è, da cosa nasce cosa :D

civale ha scritto:
nordata ha scritto:

Te lo diciamo, sì, Valentino....Con Puka e Nordata, per essere precisi!

Ciao,

Andrea