Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
La prima che hai detto......(A parer mio, s'intende, e senza offesa per nessuno).giubio51 ha detto:Se quelli della Taoc (vedi Toyota) ed altri marchi di quel calibro riescono a vendere i loro anti-vibranti a quei prezzi folli, e' perche' ci sono dei pazzi scatenati in giro o perche' migliorano il suono a tal misura da renderne giustificabile l' acquisto ???
Toro Seduto ha detto:La prima che hai detto......(A parer mio, s'intende, e senza offesa per nessuno).
Ciao, Marcello.
Non ho mai provato piedini molto costosi per ovvi motivi e probabilmente il mio modesto impianto non ne avrebbe nemmeno tratto alcun giovamento. Può anche darsi che essi si comportino meglio del sughero, anzi voglio darlo per scontato ma le domande che mi pongo sono: valgono abbastanza da giustificare la spesa? Qual'è il rapporto tra il loro prezzo ed il miglioramento apportato all'impianto? Personalmente credo che si potrebbe avere molto maggior giovamento investendo la stessa cifra nei diversi cavi dell'impianto o sommandola al budget dedicato all'acquisto della stessa elettronica alla quale vogliamo applicare quei piedini. Certo, se l'intero impianto e' allo stato dell'arte, allestito investendo cifre da capogiro a confronto delle quali 800 Euro diventano una bazzecola, allora va bene.giubio51 ha detto:....quindi i Taoc valgono quanto i tappi di sughero ???