• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

piedini amplificatore

• Autore discussione Autore discussione neo_76
  • Data d'inizio Data d'inizio

neo_76

New member
Ciao, a tutti ho preso su ebay un'amplificatore della Sony, purtroppo manca un piedino d'appoggio, sapete dove posso prenderlo? è di plastica con una fascia colore argento insomma classico... :)

grazie

Se lo vuoi avere uguale l'unica è ovviamente il Servizio Assstenza Sony, se forniscono ricambi ai privati e se ne sono provvisti o se lo possono procurare (modello in vendita in Italia).

In caso contrario puoi provare a vedere in qualche negozio, ben fornito, di materiale elettronico, in alcuni cataloghi ne esistono, però il riuscire a trovarlo della stessa altezza, che è la cosa più importante è un po' difficile, tralascio il disegno o il colore uguale.

Anche in rete ci sono ditte che vendono materiale elettronico e simili, tra cui anche piedini per apparecchiature, ma vale il discorso appena fatto.

Se non trovi nulla puoi provare direttamente alla Sony in Giappone, descrivendo esattamente il modello e numero di serie, molte ditte rispondono positivamente a questo genere di richieste.

Ciao

E sostituirli tutti e 4 con piedini "generici", ma sempre dello stesso genere?
Per capirci, del tipo che vengono montati sotto i case degli HTPC "HiFi-like" da assemblare?

andrebbe bene anche cambiarli tutti è 4 come i case htpc

ma dove posso prenderli :confused:

anche in pvt

grazie :)

Hai pensato a quattro fermaporta cilindrici, con base adesiva? Li trovi di diversi colori e diverso diametro a prezzo irrisorio, presso un qualsiasi ferramenta... Se li confronti li troverai anche con cedevolezze diverse, da adeguare al peso del tuo ampli.

nessuno in pvt mi dice dove posso prenderli on-line? non originali come quelli degli htpc

nordata :cry: